Sono partite le riprese di Venom 3, il terzo capitolo della saga cinematografica del simbionte interpretato da Tom Hardy, e i fan hanno già scovato un collegamento con gli eventi di Spider-Man: No Way Home.
In attesa di conoscere il titolo ufficiale del film, Sony ha dato il via alle riprese di Venom 3, il live action diretto da Kelly Marcel che proseguirà la storia di Eddie Brock e Venom nell’universo cinematografico della major nipponica. I dettagli sulla storia e il villain sono ancora tenuti nascosti, anche se il titolo di produzione potrebbe aver già rivelato alcuni dettagli.
A pochi giorni dal primo trailer di Kraven il Cacciatore, sono dunque già iniziate le nuove teorie su Venom 3, in attesa poi del ruolo potenzialmente molto importante che potrebbero avere gli eventi del live action Madame Web, in arrivo l’anno prossimo. Sul piatto, infatti, c’è il multiverso, e sembra proprio che anche questo terzo film della saga avrà alcuni riferimenti a esso.
Nelle scorse ore è finita in rete un primo video che ritrae Tom Hardy sul set di Venom 3, e i fan hanno subito notato che Eddie Brock indossa alcuni abiti ben noti. Si tratta infatti degli stessi vestiti che Eddie indossava sia nella scena post-credits di Venom: La furia di Carnage, sia nella post-credits di Spider-Man: No Way Home, ambientata qualche ora dopo.
Nella scena finale di No Way Home, se ricordate, Eddie Brock sta conversando con un barista al quale sta chiedendo delucidazioni sui recenti eventi di questo universo, come il Blip di Thanos. Nel bel mezzo della conversazione, però, Eddie e Venom vengono riportati nel loro universo, lasciando però dietro di loro un piccolo frammento del simbionte. Sebbene il Venom della saga con Tom Hardy non conosca Peter Parker, la presenza del personaggio era stata spiegata dagli sceneggiatori del film.
La clip dal set rivela che molto probabilmente gli eventi di Venom 3 ripartiranno proprio dagli istanti successivi al ritorno a casa di Eddie, subito dopo la chiusura della crepa del multiverso da parte di Stephen Strange in Spider-Man: No Way Home.
Ayer nuestro queridisimo #tomhardy durante el rodaje de Venom3 en los Mateos en Cartagena pic.twitter.com/0ainmkw8bo
— Almudena Pérez Garcia 🇪🇦 (@Almupg80) June 27, 2023
Questo avvistamento non solo indica che gli eventi di No Way Home avranno una qualche influenza sulla storia di Venom 3, ma anche che i potenziali rumor dello scorso anno hanno un qualche fondamento di verità.
Secondo quanto riferito, infatti, Venom 3 sarà l’ultimo film in solitaria per Eddie Brock, che poi, con il collasso del multiverso Marvel, sarà coinvolto negli eventi di Avengers: Secret Wars dei Marvel Studios. L’idea di Sony sarebbe infatti quella di rendere sempre più saldo il legame tra i due franchise, permettendo a Venom di interagire stavolta direttamente con lo Spider-Man di Tom Holland.
Scrivi un commento