Non avete ancora visto Venom: La furia di Carnage? Sappiate che il cinecomic Sony è pronto ad arrivare su Netflix.
La divisione italiana di Netflix ha annunciato i contenuti in arrivo ad aprile. Insieme ad alcune serie TV molto attese, come la prima parte della Stagione 6 di Better Call Saul e il finale di Ozark, arriverà anche il sequel di Venom, che ha debuttato nei cinema lo scorso ottobre.
Il film, già disponibile nelle edizioni DVD e Blu Ray, sarà quindi incluso nell’abbonamento di Netflix. Pur essendo ambientato in un universo a parte, Venom: La furia di Carnage è stato poi collegato al Marvel Cinematic Universe dagli eventi di Spider-Man: No Way Home.
LEGGI ANCHE: Venom 2 è un quasi disastro, ecco la nostra recensione
Restando in tema di cinecomic Sony Marvel, tra pochi giorni in Italia arriverà Morbius, il film con Jared Leto che con ogni probabilità condivide il suo universo con quello appunto della saga di film con Tom Hardy. Il film è già stato proiettato in anteprima in alcuni paesi, e i commenti non sono certo esaltanti. Ha fatto inoltre molto discutere l’intervista del regista Daniel Espinosa nella quale vengono di fatto rivelate tutte le scene post-crediti, cosa che nuovamente ha generato clamore tra i fan.
Diretto da Andy Serkis, Venom: La furia di Carnage è uscito nei cinema dal 14 ottobre in Italia. Nel cast troviamo Tom Hardy, Woody Harrelson, Naomie Harris, Michelle Williams.
Tom Hardy ha già dichiarato di avere alcune idee per Venom 3, che per il momento non è però confermato.
Gli sceneggiatori di Spider-Man: No Way Home, poco dopo l’uscita del film, avevano spiegato più nel dettaglio i collegamenti emersi nelle scene post-crediti.
https://twitter.com/NetflixIT/status/1509077970744348672
Scrivi un commento