Sony ha pubblicato alcune scene inedite di Venom: The Last Dance su X, anticipando poi che questa settimana uscirà il final trailer della pellicola.
Dopo essere stato un franchise di successo a sorpresa per la Sony, i film Venom di Tom Hardy vanno verso la conclusione della trilogia. Venom: The Last Dance è il terzo capitolo della serie, e arriverà al cinema il 24 ottobre. Per iniziare ad aumentare gli sforzi pubblicitari, Sony ha rivelato alcune nuove riprese del prossimo sequel Marvel, oltre ad annunciare la data di uscita del suo trailer completo finale.
Gli account social del franchise hanno infatti condiviso un breve teaser, offrendo circa 30 secondi di filmati tratti da The Last Dance (alcuni nuovi, altri già pubblicati). I post hanno anche confermato che il trailer finale sarebbe stato pubblicato giovedì 12 settembre.
Since you asked nicely.
The final #Venom: The Last Dance trailer drops this Thursday. pic.twitter.com/mFMJa0GWsB
— #Venom: The Last Dance (@VenomMovie) September 8, 2024
Ecco la sinossi:
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Venom: The Last Dance, in uscita il prossimo 24 ottobre, segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.
Secondo quanto riferito, dopo questo terzo film il simbionte di Tom Hardy traslocherà nel Marvel Cinematic Universe, forse in concomitanza con gli eventi di Avengers: Secret Wars.
Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:
- Venom 3 (8 novembre 2024)
- Kraven il Cacciatore (13 dicembre 2024)
- Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (rimandato)
Scrivi un commento