A sorpresa, Sony ha pubblicato poco fa il primo trailer di Venom: The Last Dance, il terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica del celebre personaggio Marvel interpretato da Tom Hardy.
Nel trailer, Eddie Brock e Venom sono in fuga, con la minaccia di altri simbionti che si dirigono verso la Terra.
LEGGI ANCHE: Nel trailer di Venom 3 c’è un gigantesco errore di continuity?
Ecco la sinossi:
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Venom: The Last Dance, in uscita il prossimo 24 ottobre, segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.
Secondo quanto riferito, dopo questo terzo film il simbionte di Tom Hardy traslocherà nel Marvel Cinematic Universe, forse in concomitanza con gli eventi di Avengers: Secret Wars.
Scrivi un commento