Home Cinema Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The Last Dance, l’attesissimo terzo e conclusivo capitolo della trilogia con protagonista Tom Hardy. Ambientato nell’universo di Spider-Man, questo film rappresenta la resa dei conti finale per Eddie Brock e il suo inseparabile simbionte, Venom.

La trama, introdotta dal trailer, vede Eddie e Venom alle prese con una minaccia senza precedenti: una schiera di pericolose creature aliene provenienti dal pianeta natale di Venom. Questi esseri, colossali e implacabili, sono decisi a eliminare il simbionte, minacciando l’intera esistenza del pianeta se non riusciranno nel loro intento. La missione di Eddie e Venom sarà quindi non solo sopravvivere, ma impedire la distruzione della Terra. Riusciranno ancora una volta a superare le avversità?

Dopo il successo del primo film del 2018 diretto da Ruben Fleischer e del sequel del 2021 diretto da Andy Serkis, Venom: The Last Dance arriverà nei cinema il 24 ottobre 2024. Questo terzo episodio, scritto e diretto da Kelly Marcel, già coinvolta come sceneggiatrice e produttrice nei capitoli precedenti, segna la conclusione della trilogia. Tom Hardy, oltre a interpretare nuovamente il ruolo di Eddie Brock, ha collaborato con Marcel nella scrittura del soggetto, come aveva già fatto per il secondo film.

Nel cast, oltre a Tom Hardy, troviamo volti noti e nuovi come Juno Temple, Chiwetel Ejiofor, Rhys Ifans e Stephen Graham, che aggiungono ulteriore spessore alla pellicola. Venom: The Last Dance promette un mix adrenalinico di azione e humor, mantenendo lo spirito irriverente che ha caratterizzato la saga fin dall’inizio.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dune: Prophecy sarà una serie più adulta rispetto a Star Wars, afferma una delle attrici protagoniste

Dune: Prophecy è uno spin-off che si colloca cronologicamente 10.000 anni prima...

Borderlands copre i costi di marketing, ma il resto del budget resta un buco

Il tanto atteso film tratto dal celebre videogioco Borderlands, prodotto da Gearbox,...

40 milioni di spettatori per Gli Anelli del Potere 2, ma la serie perde popolarità

Secondo Amazon , la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli...

Ewan McGregor desidera tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor è celebre per il suo ruolo iconico di Obi-Wan Kenobi,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425