Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The Last Dance, l’attesissimo terzo e conclusivo capitolo della trilogia con protagonista Tom Hardy. Ambientato nell’universo di Spider-Man, questo film rappresenta la resa dei conti finale per Eddie Brock e il suo inseparabile simbionte, Venom.
La trama, introdotta dal trailer, vede Eddie e Venom alle prese con una minaccia senza precedenti: una schiera di pericolose creature aliene provenienti dal pianeta natale di Venom. Questi esseri, colossali e implacabili, sono decisi a eliminare il simbionte, minacciando l’intera esistenza del pianeta se non riusciranno nel loro intento. La missione di Eddie e Venom sarà quindi non solo sopravvivere, ma impedire la distruzione della Terra. Riusciranno ancora una volta a superare le avversità?
Dopo il successo del primo film del 2018 diretto da Ruben Fleischer e del sequel del 2021 diretto da Andy Serkis, Venom: The Last Dance arriverà nei cinema il 24 ottobre 2024. Questo terzo episodio, scritto e diretto da Kelly Marcel, già coinvolta come sceneggiatrice e produttrice nei capitoli precedenti, segna la conclusione della trilogia. Tom Hardy, oltre a interpretare nuovamente il ruolo di Eddie Brock, ha collaborato con Marcel nella scrittura del soggetto, come aveva già fatto per il secondo film.
Nel cast, oltre a Tom Hardy, troviamo volti noti e nuovi come Juno Temple, Chiwetel Ejiofor, Rhys Ifans e Stephen Graham, che aggiungono ulteriore spessore alla pellicola. Venom: The Last Dance promette un mix adrenalinico di azione e humor, mantenendo lo spirito irriverente che ha caratterizzato la saga fin dall’inizio.
Scrivi un commento