Home Cinema Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The Last Dance, l’attesissimo terzo e conclusivo capitolo della trilogia con protagonista Tom Hardy. Ambientato nell’universo di Spider-Man, questo film rappresenta la resa dei conti finale per Eddie Brock e il suo inseparabile simbionte, Venom.

La trama, introdotta dal trailer, vede Eddie e Venom alle prese con una minaccia senza precedenti: una schiera di pericolose creature aliene provenienti dal pianeta natale di Venom. Questi esseri, colossali e implacabili, sono decisi a eliminare il simbionte, minacciando l’intera esistenza del pianeta se non riusciranno nel loro intento. La missione di Eddie e Venom sarà quindi non solo sopravvivere, ma impedire la distruzione della Terra. Riusciranno ancora una volta a superare le avversità?

Dopo il successo del primo film del 2018 diretto da Ruben Fleischer e del sequel del 2021 diretto da Andy Serkis, Venom: The Last Dance arriverà nei cinema il 24 ottobre 2024. Questo terzo episodio, scritto e diretto da Kelly Marcel, già coinvolta come sceneggiatrice e produttrice nei capitoli precedenti, segna la conclusione della trilogia. Tom Hardy, oltre a interpretare nuovamente il ruolo di Eddie Brock, ha collaborato con Marcel nella scrittura del soggetto, come aveva già fatto per il secondo film.

Nel cast, oltre a Tom Hardy, troviamo volti noti e nuovi come Juno Temple, Chiwetel Ejiofor, Rhys Ifans e Stephen Graham, che aggiungono ulteriore spessore alla pellicola. Venom: The Last Dance promette un mix adrenalinico di azione e humor, mantenendo lo spirito irriverente che ha caratterizzato la saga fin dall’inizio.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425