Attraverso un’immagine pubblicata su Instagram, Tom Hardy ha annunciato che le riprese di Venom sono terminate e che il film dedicato al celebre simbionte è entrato nella fase di post-produzione.
Nel film, Hardy interpreta il protagonista, Eddie Brock, che nei fumetti è uno degli innumerevoli nemici di Spider-Man e diventa Venom nel momento in cui viene “contaminato” dal costume nero di Peter Parker, fabbricato dallo stesso durante le Guerre Segrete.
Non è chiaro se il tessiragnatele sarà presente nel film, la situazione a questo proposito appare piuttosto confusa. Sulla rete si susseguono voci che confermano la presenza di Spidey interpretato da Tom Holland e altre che smentiscono queste ultime affermazioni. L’ipotesi più probabile è che l’Uomo Ragno non sarà presente poiché i diritti di sfruttamento cinematografico del personaggio sono condivisi tra Sony e Disney e l’accordo tra le due major prevede che Spider-Man compaia solo nel Marvel Cinematic Universe con tutti gli Avengers.
Comunque sia, Venom uscirà ad Ottobre e negli Usa sarà un film R-Rated, ovvero vietato ai minori di 18 anni e sarà indipendente dal Marvel Cinematic Universe.
Siamo estremamente curiosi di vedere Hardy nuovamente in azione. Quanto è alto il vostro Hype per questo film ?
Scrivi un commento