È Vin Diesel, storico protagonista e produttore del franchise cinematografico, a tornare a parlare di Fast 11 dopo molti mesi di silenzio.
In un post pubblicato sui suoi profili social, l’attore ha condiviso alcune novità sul prossimo e ultimo capitolo della saga di Fast & Furious… che potrebbe non essere l’ultimo.
Diesel ha ad esempio suggerito che il film, al momento ancora noto col titolo di Fast X: Part 2, dovrebbe uscire nella primavera del 2026, indicando quindi che le riprese potrebbero essere molto vicine. Tuttavia, c’è ancora l’ipotesi che il sequel sarà ulteriormente diviso in due parti, e che Dwayne Johnson potrebbe fare il suo ritorno.
Inoltre, spiega sempre l’attore, il desiderio è quello di tornare alle origini della saga, tornando nel mondo delle corse clandestine:
Ho sentito Universal in un orecchio che ci dice che ci serve FastX2 entro marzo 2026! Ho sentito Comcast nell’altro orecchio che ci dice che ci servono due film per essere il Finale! Poi lo scrittore di Fast Five mi ha mandato questa immagine e ha detto che dobbiamo vedere DOM e HOBBS risolvere le loro divergenze. Voglio solo tornare alle vere corse clandestine, alle acrobazie pratiche… e a una riunione di quella splendida fratellanza. Buon Ringraziamento…
La Universal ha incaricato Christina Hodson, sceneggiatrice di The Flash, e Oren Uziel, sceneggiatore di Cloverfield, di scrivere Fast X: Part 2, con il regista Louis Leterrier che tornerà dopo il decimo capitolo. Attualmente, la Universal non ha un film evento in programma per marzo 2026, ma a questo punto è probabile che la major punterà sul ritorno in sala di Toretto e il suo team.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento