I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente la data di debutto di WandaVision, la prima serie TV collegata alla fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
WandaVision sarà la prima serie TV dei Marvel Studios. Precedentemente, prima della pandemia globale da Coronavirus, l’onore sarebbe dovuto toccare a The Falcon and the Winter Soldier con Sebastian Stan e Anthony Mackie, tuttavia i ritardi nella produzione e il rinvio di Black Widow, che secondo alcune fonti avrà un collegamento con la serie, hanno costretto i Marvel Studios a rivedere il calendario delle uscite.
WandaVision racconterà la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.
Oltre a Olsen e Bettany, nel cast della serie troviamo anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.
Nonostante le premesse iniziali di Disney, che pianificava il debutto della serie entro la fine del 2020, il primo episodio non arriverà prima del prossimo anno. I ritardi nella produzione hanno infatti costretto i Marvel Studios a rivedere in più occasioni i propri piani, e anche WandaVision è stata costretta a slittare in avanti rispetto alla finestra precedentemente fissata.
Il primo episodio di WandaVision andrà in onda su Disney+ dal 15 gennaio 2021!
Qui di seguito potete vedere un nuovo teaser animato che ci introduce nel mondo di WandaVision. Il primo episodio sarà ispirato alle sitcom degli anni ’50, e, notizia di pochi giorni fa, è stato girato con il pubblico presente in studio.
https://twitter.com/wandavision/status/1326932777472675841
Scrivi un commento