A due settimane dal debutto di WandaVision, Marvel pubblica una nuova serie di materiale promozionale dedicato alla serie TV esclusiva per Disney+.
I canali social di Marvel e Disney+, allo scoccare della mezzanotte e nelle ore immediatamente successive all’inizio del nuovo anno, hanno invitato tutti gli spettatori e gli appassionati a entrare a far parte di una “nuova era visionaria”, un chiaro riferimento all’importanza di Visione e degli altri personaggi pronti a debuttare in WandaVision.
La serie, che debutterà dal 15 gennaio su Disney+, si comporrà di 8 episodi stando alle ultime informazioni, e darà ufficialmente il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Leggi anche: tutti i film e le serie TV della Fase 4 del MCU!
Insieme al nuovo sneak peek con alcune sequenze inedite della serie, sono stati pubblicati anche quattro poster di WandaVision, che mettono in mostra i personaggi di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), Visione (Paul Bettany), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e la misteriosa Agnes (Kathryn Hahn). Potete trovare tutto il nuovo materiale di seguito.
https://twitter.com/disneyplus/status/1345007002884272130
WandaVision racconterà la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.
Il cast della serie comprende anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.
Scrivi un commento