Home Cinema Will Forte contro Warner per la cancellazione di Coyote vs. Acme: “Una str***ata, non dimenticate cosa hanno fatto”

Will Forte contro Warner per la cancellazione di Coyote vs. Acme: “Una str***ata, non dimenticate cosa hanno fatto”

La cancellazione di Coyote vs. Acme, il film ibrido animazione/live action con Will Forte e John Cena, continua a lasciare dietro di sé una scia di grande delusione e contestazione verso Warner Bros.

Proprio Forte, in queste ore, ha deciso di scagliarsi contro la major, per far sì che tutti gli spettatori sappiano che Warner ha deciso di cancellare Coyote vs. Acme solamente per ottenere una detrazione fiscale di 30 milioni di dollari. In maniera simile, negli anni scorsi sono stati cancellati anche Batgirl e Scoob! Holiday Haunt, sempre dalla stessa azienda.

“Pensavo che fosse una fottuta str***ata”, ha detto il membro del cast a MovieWeb in una nuova intervista. “È un film così delizioso. Merita molto di più di quello che ha avuto. Non saprei dirti perché è stata presa la decisione di non distribuirlo. Ma mi fa bollire il sangue”.

“Grazie per avermelo chiesto [del film, ndr], perché mi piace parlare del film perché non voglio che la gente dimentichi cosa Warner Bros. ha fatto, ha continuato. “Apprezzo che ci abbiano lasciato farlo, ma non lasciateci fare questa cosa di cui ci innamoriamo e poi non mostrarla. Capirei se la cosa facesse schifo, ma è davvero bella. Forse in qualche modo riusciremo a vederlo a un certo punto. Spero che la gente lo faccia. Ne sono stato davvero orgoglioso”.

Coyote vs. Acme era originariamente previsto per il 21 luglio 2023, prima che la Warner Bros. lo rimuovesse dal suo programma di distribuzione e lo sostituisse con Barbie. Lo studio annunciò all’epoca che non aveva intenzione di distribuire mai il film con budget da 70 milioni di dollari con John Cena e Lana Condor. Forte ha recitato nel film come avvocato di Wile E. Coyote.

Dopo alcuni mesi trascorsi a cercare un potenziale acquirente, la major ha poi deciso di accantonare definitivamente il film, nonostante fosse ultimato. Warner ha ricavato 30 milioni di dollari da questa cancellazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425