Home Cinema Wolverine Vs. Hulk: Marvel vuole di nuovo Hugh Jackman nei panni del mutante!

Wolverine Vs. Hulk: Marvel vuole di nuovo Hugh Jackman nei panni del mutante!

Sappiamo tutti che prima o poi i mutanti di casa Marvel debutteranno nel Marvel Cinematic Universe, tanto che si vocifera di una Marvel interessata a portare sui grandi schermi la rivalità tra Wolverine ed Hulk, già avvenuta nei fumetti.

Nonostante Hugh Jackman abbia abbandonato il ruolo di Wolverine, dopo ben 9 film, la Marvel sembrerebbe intenzionata a convincere l’attore, sperando che possa interpretare di nuovo il proprio ruolo così da poter dare il via a Wolverine Vs Hulk, insieme a diversi altri progetti legati ai mutanti!

Lo stesso Hugh Jackman affermò molto tempo fa che l’unico spunto per non abbandonare il personaggio di Wolverine era proprio recitare accanto ad un altro Avenger: “Sarebbe troppo difficile rifiutare gli Avengers. Ho sempre amato l’idea di Wolverine in quelle dinamiche, con Hulk ovviamente o con Iron Man… Al momento, onestamente, se avessi avuto la possibilità non avrei abbandonato il personaggio.

Anche Ryan Reynolds, ovvero l’attore dietro il caotico Deadpool, sperava di rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine ancora una volta, così da poter collaborare proprio insieme a quest’ultimo in un film, specialmente dopo averlo citato diverse volta nei primi due Deadpool.

Chissà cos’ha in mente il buon Hugh Jackman, dopo aver saputo del progetto Wolverine Vs Hulk. Lo rivedremo nei panni del mutante oppure rimarrà un addio definitivo per l’attore? Sappiamo soltanto che per lui le porte rimarranno sempre aperte!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425