Annuncio bomba dei Marvel Studios durante il Disney Plus Day di oggi, come potete vedere dall’immagine qui sotto.
La divisione cinematografica della Casa delle Idee ha infatti svelato ufficialmente X-Men ’97, la prima serie animata realizzata dai Marvel Studios dedicata al celebre gruppo di supereroi mutanti!
La serie arriverà nel 2023 con nuovissimi episodi, e si tratterà a tutti gli effetti della prima produzione dei Marvel Studios dedicata agli X-Men, i cui asset sono stati acquistati da Disney nel 2019 con l’acquisizione di 20th Century Fox.
Considerando che i Marvel Studios si occupano di prodotti animati canonici all’interno del MCU, proprio come What If… ? (è stata annunciata ufficialmente la seconda stagione proprio oggi), è possibile che la serie animata X-Men ’97 potrebbe avere collegamenti con il Marvel Cinematic Universe, anche se attendiamo maggiori informazioni prima di dare per certa la notizia.
L’annuncio è peraltro arrivato tramite una simpatica immagine che è anche uno dei meme più celebri legati a Wolverine, come potete vedere qui sotto, e tratta dalla serie X-Men: The Animated Series andata in onda dal 1992 al 1997.
https://twitter.com/disneyplus/status/1459198275328692228?s=20
Scrivi un commento