Home Cinema X-Men ’97: i Mutanti sono tornati! Trailer e data per la serie sequel del classico anni ’90

X-Men ’97: i Mutanti sono tornati! Trailer e data per la serie sequel del classico anni ’90

I Marvel Studios hanno rivelato lo spettacolare trailer di X-Men ’97, la serie animata che si pone come revival/sequel del classico show animato degli anni ’90, X-Men: The Animated Series, in Italia nota con il titolo Insuperabili X-Men.

La serie è stata annunciata nel novembre 2021 da Disney+, e si pone non solo come la prosecuzione della celebre serie animata, ma anche il primo progetto dei Marvel Studios interamente dedicato ai mutanti. La serie sarà pubblicata sotto l’etichetta Marvel Animation, con la Casa delle Idee che sta differenziando la sua offerta – la serie live action Echo, distribuita a gennaio, è stata distribuita come parte della nuova iniziativa Marvel Spotlight.

L’annuncio di X-Men ’97 segue il primo trailer di Deadpool & Wolverine, il cui trailer, mostrato al Super Bowl, è diventato il trailer più visto di sempre nelle prime 24 ore.

X-Men ’97 – Trailer, sinossi e data di uscita

La sinossi di X-Men ’97 è stata diffusa nei mesi scorsi:

Gli X-Men, un gruppo di mutanti che utilizza i propri sconcertanti poteri per proteggere un mondo che li odia e teme, sono messi alla prova come mai prima d’ora e costretti ad affrontare un pericoloso e inaspettato nuovo futuro.

La serie animata riprenderà dalla conclusione di Insuperabili X-Men nel 1996, come rivelato dal trailer che trovate di seguito. Vediamo infatti l’apparente morte del professor Xavier, che partirà con la principessa Lilandra per trovare una cura alla sua malattia, e intorno a lui gli X-Men pronti a salutarlo.

Nel trailer vediamo Ciclope assumere il ruolo di leader del gruppo, anche se sembra proprio che Magneto sia pronto a passare dalla parte dei buoni. Il signore del metallo viene infatti visto nella Xavier Mansion, e qui afferma di essere pronto a diventare la guida degli X-Men dell’amico e rivale Charles.

Il trailer rivela che la serie debutterà su Disney+ il 20 marzo. In tale data saranno disponibili tutti gli episodi di questa nuova stagione.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425