Il secondo film della saga fantascientifica di Zack Snyder, Rebel Moon: La sfregiatrice, arriverà su Netflix questa settimana, eppure il regista sta già pensando attivamente a Rebel Moon 3.
Durante la promozione stampa di Rebel Moon Parte 2, Zack Snyder ha parlato della situazione con lo sviluppo di Rebel Moon 3 e di quanto tempo passerà prima che il trequel possa essere pronto
Non penso che ci vorrà troppo tempo. Perché [gli sceneggiatori] Kurt [Johnstad], io e Shay [Hatten], sappiamo esattamente dove va la storia. Abbiamo capito tutto. È tutto scritto sulla lavagna e Probabilmente ho scritto le prime 20 pagine del terzo film, quindi non sarebbe un grosso problema arrivarci, ma vedremo.
ComicBook ha scherzato con Snyder affermando che sembra tutto così facile, anche se il regista ha sottolineato che “non direi che è facile, ma possiamo arrivarci”.
Ecco la sinossi del secondo film, in uscita domani, 19 aprile, su Netflix:
L’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti continua mentre si preparano a sacrificare tutto, combattendo al fianco del coraggioso popolo di Veldt, per difendere un villaggio un tempo pacifico, una patria ritrovata per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Madremondo. Alla vigilia della battaglia, i guerrieri devono affrontare le verità del proprio passato e ognuno di loro rivelerà il motivo per cui combattono. Mentre tutta la forza del Regno si abbatte sulla crescente ribellione, si forgiano legami indistruttibili, emergono eroi e nascono leggende.
Scrivi un commento