Home Cinema Zack Snyder’s Justice League – Joker cita Robin nella clip “We live in a society”

Zack Snyder’s Justice League – Joker cita Robin nella clip “We live in a society”

Tramite il suo profilo Twitter, Zack Snyder ha diffuso l’originale clip “We live in a society” con Jared Leto e Ben Affleck, già intravista nel trailer di Zack Snyder’s Justice League ma poi rimossa dal montaggio finale.

La clip, che sarà riproposta nel nuovo montaggio in bianco e nero del film in arrivo prossimamente – e nel quale ci saranno altre scene con Jared Leto -, il Joker parla con Batman nella sequenza dell’epilogo di Justice League, e nel corso del dialogo cita anche indirettamente il personaggio di Robin.

LEGGI ANCHE: la spiegazione dell’epilogo di Zack Snyder’s Justice League!

Come forse ricorderete, in Batman V Superman: Dawn of Justice scoprivamo infatti che Joker aveva ucciso da tempo la spalla di Bruce Wayne, Dick Grayson, come dimostrava il costume del supereroe che Batman custodisce all’interno del suo laboratorio.

Durante il sottile scontro verbale tra i due, esteso nella clip che trovate poco più sotto, il defunto Robin viene chiamato in causa da Joker che si chiede chi tra il ragazzo e la ragazza (Harley Quinn, citata da Batman poco prima) abbia urlato di dolore di più, prima di morire.

Ecco la sinossi italiana del film:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

LEGGI ANCHE: cosa avrebbero raccontato Justice League 2 e Justice League 3 di Zack Snyder?

https://twitter.com/ZackSnyder/status/1378007017202229249

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony conferma ufficialmente gli adattamenti cinematografici di Horizon ed Helldivers

Sony ha sorpreso e affascinato il pubblico del CES 2025 annunciando l’adattamento...

The Last of Us: il trailer della Stagione 2 annuncia l’uscita in aprile

The Last of Us tornerà ad aprile su HBO. La data precisa...

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425