Illumination è stata indubbiamente sulla cresta dell’onda grazie allo stratosferico successo del film dedicato a Super Mario (che ha raggiunto traguardi di incasso stellari). Tale risultato ha ovviamente caricato positivamente Nintendo, che ha visto una vera e propria rinascita del franchise e del marchio.
Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni provenienti direttamente da Hollywood, sembrerebbe che il colosso giapponese non abbia alcuna voglia di adagiarsi sugli allori. Secondo l’insider Jeff Snider, al casa della grande N è attualmente impegnata a siglare un nuovo accordo con Universal ed Illumination, al fine di portare sul grande schermo anche l’amatissima saga di The Legend of Zelda (anch’essa attualmente in tendenza per il riuscitissimo Tears of the Kingdom).
Ecco quanto esternato dal leaker:
Mi è stato detto che Universal sta per chiudere un grosso accordo con Nintendo per The Legend of Zelda. Zelda sembra essere la prossima serie di Illumination/Nintendo.
Naturalmente la voce circola da diverso tempo, e rimane una delle conseguenze più deducibili considerato il successo dell’idraulico salterino. Ciononostante, attendiamo una conferma ufficiale dalle parti in causa, così da poter finalmente entrare in un clima di attesa spasmodica per Link e compagni.
Scrivi un commento