Home Cinema Zootropolis, il produttore aggiorna sul sequel: “Sarà migliore del primo”

Zootropolis, il produttore aggiorna sul sequel: “Sarà migliore del primo”

Già a febbraio, il CEO della Walt Disney Company, Bob Iger, aveva annunciato che alcuni dei franchise più importanti della Disney avevano dei sequel in fase di sviluppo. Toy Story e Frozen riceveranno nuovi film, mentre Zootropolis avrà il suo primo sequel. Pochissimi film dei Walt Disney Animations Studios hanno ottenuto dei sequel in passato, collocando Zootropolis in una compagnia d’élite. Ci sarà pressione nel realizzare un sequel del vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione del 2016, ma il team dietro il film pensa di avere qualcosa di speciale tra le mani.

Brad Simonsen, produttore associato del primo Zootropolis, ha recentemente parlato con The Direct del nuovo cortometraggio Disney Once Upon a Studio (che include diversi personaggi di Zootropolis). Parlando dello stato dei lavori su Zootropolis 2, Simonsen ha lasciato intendere che il prossimo sequel sarà “altrettanto buono o migliore” del film originale.

“Siamo tutti super entusiasti”, ha detto Simonsen. “Ed è un mondo di cui facevo parte nel primo film, ed è stata una delle esperienze più straordinarie della mia vita, a dire il vero. E so che il prossimo lo porterà a un altro livello e sarà, come sai, altrettanto buono o migliore del primo. Quindi siamo super entusiasti di quel progetto.”

Al momento non ci sono informazioni concrete su Zootropolis 2. La Disney ha annunciato che il film verrà realizzato, ma non ci sono stati aggiornamenti riguardo al cast o alla data di uscita del film. Detto questo, probabilmente sarebbe lecito ritenere che le star Ginnifer Goodwin e Jason Bateman torneranno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425