Una gustosa chicca per tutti gli appassionati di Assassin’s Creed. Il franchise Ubisoft si arricchirà a brevissimo infatti di un inedito fumetto dal titolo Assassin’s Creed: Forgotten Temple, che fungerà da sequel agli eventi di Black Flag.
L’azienda francese ha confermato ufficialmente nelle scorse ore che Assassin’s Creed: Forgotten Temple, nuovo webcomic realizzato da Webtoon, prenderà il via il prossimo 24 aprile con il primo capitolo, per poi proseguire a cadenza settimanale sulla piattaforma. Sono previste tre stagioni della serie a fumetti, per un totale di ben 150 episodi.
Come dicevamo in apertura, Forgotten Temple si pone come sequel diretto di Assassin’s Creed IV: Black Flag, l’apprezzato gioco del 2013. Nel fumetto ritroveremo infatti Edward Kenway, iconico pirata-assassino protagonista del gioco Ubisoft e nonno di Connor Kenway, volto principale di Assassin’s Creed III.
LEGGI ANCHE: Le ultime novità su Assassin’s Creed: Mirage
Il fumetto di Webtoon presenterà una versione inedita del capitano Kenway, ora invecchiato rispetto agli eventi di Black Flag e membro degli Assassini in missione. Il suo nuovo viaggio lo porterà nei mari del sud-est asiatico, alla ricerca di altri Frutti dell’Eden – potenti artefatti che da secoli vengono contesi con i Templari.
Ubisoft ha inoltre rivelato che Forgotten Temple avrà collegamenti con il presente del franchise. I fan di Assassin’s Creed conosceranno infatti per la prima volta Noa, discendente coreano-americano di Kenway che sta indagando sul passato degli Assassini cercando informazioni sulla sua famiglia.
Qui sotto vi lasciamo il più recente tweet di Ubisoft sul fumetto Forgotten Temple.
https://twitter.com/assassinscreed/status/1646196486785449987?s=20
Scrivi un commento