Shonen Jump ha dato ufficialmente il via a Boruto: Two Blue Vortex, la serie sequel di Boruto che ha debuttato oggi con il primo capitolo del manga. Per l’occasione, il capitolo è disponibile gratuitamente alla lettura – poco più sotto trovate il link.
Boruto: Naruto Next Generations ha concluso il suo manga diversi mesi fa, con Kawaki che ha usato i poteri di Onniscienza di Eida per convincere il resto del Villaggio della Foglia a credere che non solo Kawaki fosse il vero figlio di Naruto Uzumaki, ma che Boruto avesse ucciso Naruto prima di scappare. Boruto ha quindi promesso di allenarsi e diventare abbastanza forte da finire il combattimento una volta per tutte.
Ciò ha portato all’attesissimo salto temporale che i fan hanno visto nel primissimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, e dopo la pausa degli ultimi mesi è arrivato il momento del grande debutto.
Boruto ha dato il via alla sua Parte 2 con una nuova serie intitolata Boruto: Two Blue Vortex, e il primo capitolo di questa nuova serie rivela quanto è cambiato il Villaggio della Foglia da quando Boruto ha lasciato i suoi confini. È ancora un fuggitivo, Kawaki è ancora l’eroe del villaggio e Code sta finalmente facendo la sua mossa per distruggerlo.
Prima di lasciarvi alla lettura del primo capitolo, disponibile gratuitamente su VIZ, ricordiamo ancora una volta l’uscita di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections su console e PC, di cui è già emersa una lunghissima lista di personaggi. Ultimate Ninja Storm Connections si propone come una celebrazione dell’intera storia di Naruto, includendo inoltre l’attuale storyline di Boruto incluse alcune missioni inedite.
LEGGI QUI IL PRIMO CAPITOLO GRATIS DI BORUTO: TWO BLUE VORTEX
Scrivi un commento