E’ da qualche mese che è stato pubblicato e il suo successo è oramai conclamato. Un altro Call of Duty annunciato?
No, è solo un altro video fan-made. Nonostante le critiche: “poteva essere velocizzato” o “non è bello vederlo nella realtà”, questi ragazzi hanno creato una loro “modalità” di Call of Duty: Real Life.
Il video è ovviamente “fatto alla meglio” (nonostante la qualità sia molto buona) ed è uno dei tanti. Si, infatti sono moltissimi i video fatti da gente comune, appassionata di Call of Duty che crea propri filmati cercando di renderli il più simili possibile al videogame di fama internazionale. Da ragazzi a gente adulta, tutti si cimentano in registi e sceneggiatori per creare video fan made su esperienze simili a Call of Duty.
Questo video è una magra consolazione per tutti i fan di COD ma soprattutto per i fan della modalità zombie che sono in febbrile attesa del nuovo Call of Duty Black Ops 2 in uscita a novembre 2012.
Certi che non è né il primo, né l’ultimo tentativo di ricreare Call of Duty Real Life vi mostriamo altri video, tra i più belli, fan made:
Non poteva mancare anche un fan made nella modalità Zombie!!
Se conoscete altri video fan made degni di nota potete segnalarcelo tra i commenti.
BRUCIATI !!!!!!!
Pero sembra veramente il gioco.. :)
Ahahaha il fan-made di zombie è spettacolarmente spettacolare LOL
al 5:10 del video con zombie c’è lo “zombie” che si gratta la testa perchè si era fatto male alla testa ahahaha e poi ci sono le macchine