Ricordate la streamer che pochi giorni fa è stata bannata da Twitch per aver fatto sesso in diretta di fronte alla chat? A quanto pare, la violazione delle regole della piattaforma non è stata così rilevante…
Il caso salito alla ribalta nelle ultime settimane è stato davvero particolare, come vi avevamo riportato qui. La streamer kimmikka, a dire il vero non la più nota all’interno della piattaforma viola, è salita agli onori delle cronache per un imbarazzante ban che si è presa da Twitch.
Durante una trasmissione del 24 agosto, la streamer ha infatti avviato una diretta nella quale chiacchierava con la chat, con atteggiamenti però sospetti. La ragazza non sembrava infatti in grado di interagire con gli spettatori, e spesso le sue espressioni facciali apparivano molto strane.
Semplice emozione? Ma quando mai: la streamer stava facendo sesso mentre era in diretta streaming su Twitch, sperando di non essere beccata. Da lì è seguito il ban dalla piattaforma, che ha impedito alla streamer di proseguire la sua carriera. Per poco, in realtà, perché come avrete capito Twitch ha già provveduto a sbannare la sprovveduta ragazza.
Sette giorni dopo la notizia del suo ban, Kimmikka può tornare a streammare su Twitch, poiché la piattaforma ha restituito l’accesso alla piattaforma.
Sebbene non siano state mostrate nudità o parti del corpo esplicite in streaming, molte persone nella comunità degli streamer si aspettavano più di un divieto di sette giorni, così come parte del pubblico. La violazione delle regole di Twitch appariva tale da poter arrivare a una punizione molto più severa, forse un permaban dalla piattaforma, cosa che invece non è stata.
Non sappiamo se o quando Kimmikka tornerà in streaming, ma probabilmente avrà un pubblico più ampio, poiché i suoi follower sono raddoppiati in questo periodo di ban – parliamo comunque di numeri molto piccoli, oggi la streamer ha infatti 550 seguaci.
https://twitter.com/JakeSucky/status/1566521558201507841?s=20&t=a7S4bRAD0EqmYPGTqT_a8g
Scrivi un commento