In un mondo di mistero e magia,
una strega e un valoroso guerriero,
partiranno per un viaggio infinito e poi
riusciranno a scoprire i segreti che ha… GuruGuru!
JPOP Manga ha annunciato una vera chicca per i nostalgici. Nike, Kukuri e tutta l’irresistibile ironia del magico mondo di GuruGuru: Il girotondo della magia, storico capolavoro di Hiroyuki Eto, stanno per sbarcare in Italia in due cofanetti contenenti la serie completa in otto volumi.
Per la prima volta, i lettori italiani potranno apprezzare in una nuova veste grafica la serie manga completa, comprensiva anche dei capitoli rimasti finora totalmente inediti nel nostro Paese.
A partire dal 25 settembre saranno disponibili in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a marchio J-POP Manga sia il volume 1 di GuruGuru: Il girotondo della magia che l’esclusivo cofanetto da collezione con i primi quattro volumi della serie. Una novità da prendere al volo perché solo con l’acquisto del box saranno in regalo due pregiate illustration cards limitate alla prima tiratura.
Ricordiamo anche che Hiroyuki Eto, autore di GuruGuru, sarà l’ospite J-POP Manga di quest’anno a Milan Games Week 2024:
Siamo entusiasti e onorati di accogliere per la prima volta in Italia il maestro il cui lavoro ha incantato generazioni di lettori con le sue magiche avventure.
GuruGuru: Il girotondo della magia è un manga fantasy da cui è stata tratta una serie televisiva anime omonima trasmessa in Italia su Rai 2. Il manga è una parodia dei vecchi giochi di ruolo alla giapponese come le serie di Dragon Quest, Final Fantasy e The Legend of Zelda, e spesso durante la storia vengono mostrate descrizioni delle caratteristiche dei personaggi (punti vita, livello) mentre un narratore spiega gli eventi in un modo che rievoca i videogiochi di ruolo.
Scrivi un commento