Non ci sorprende vedere come, durante un anno in cui abbiamo passato molti mesi chiusi in casa, le parole più cercate su Google riguardano il mondo dei videogiochi e del cinema. È stata infatti pubblicata la lista annuale dei top trend globali e i risultati non ci meravigliano:
- Il gioco più cercato dell’anno è stato Among Us (scoprite qui come giocarci gratis su PC e MAC!), mentre al secondo posto troviamo Fall Guys.
- Tra le serie TV e gli attori più cercati troviamo Lion King, La casa de papel, Tom Hanks e, a causa del triste lutto che ha scosso l’intero mondo del cinema, Chadwick Boseman.
- Il personaggio sportivo più ricercato, a causa della drammatica scomparsa che ha dato il via a un 2020 da incubo, è il leggendario Kobe Bryant.
- Tra le ricerche più generali, che comprendono news, canzoni e personaggi politici, troviamo Coronavirus, WAP e Joe Biden.
Insomma, queste parole vanno a riassumere perfettamente un 2020 che ha visto come protagonisti l’isolamento, la tristezza e un’irrefrenabile voglia di fuggire dalla realtà, affidandosi a film, serie TV e videogiochi. Speriamo in un 2021 più felice, iniziando a tirare fuori il meglio da noi stessi.
Scrivi un commento