La Serie A sarà ancora su Dazn e Sky fino al 2029. L’Assemblea della Lega Serie A ha assegnato i diritti tv del massimo campionato, a partire dalla stagione 2024/25 e fino al 2028/29, a Dazn e Sky. E mentre l’Inter FC sta ancora festeggiando il suo ventesimo scudetto appena conquistato, la piattaforma prepara i tifosi alla prossima stagione con nuovi rincari.
Dazn ha diffuso nella giornata di oggi un primo comunicato nel quale parla di come la piattaforma si evolverà nel corso del prossimi mesi. L’offerta complessiva di Dazn per i suoi abbonati è in forte crescita: sulla piattaforma arriva il volley, con il meglio delle massime competizioni di pallavolo internazionali maschili e femminili, oltre che tutte le partite della Nazionale azzurra maschile e femminile.
Dazn sarà impegnata con le Olimpiadi di Parigi 2024. La piattaforma proporrà 6 nuovi canali, che si aggiungeranno a Eurosport 1 ed Eurosport 2, con un piano di 700 ore di diretta per la prestigiosa competizione sportiva. Tutto questo prenderà il via il 17 luglio, in attesa che le Olimpiadi prendano il via il 26 luglio.
Tale aumento dell’offerta coinciderà però con un aumento dei prezzi, che vi riportiamo di seguito.
Dazn: dal 24 agosto aumentano i prezzi
A partire dal 24 agosto 2024, giusto in tempo per il campionato di Serie A 2024/25 che prenderà il via pochi giorni prima, Dazn ritoccherà ulteriormente i suoi prezzi del piano annuale Standard. Il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione. Lo stesso piano permette permette di registrare l’App Dazn su al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio Dazn in mobilità, ma non mentre viene utilizzato un altro dispositivo registrato.
Il prezzo con pagamento in un’unica soluzione del piano Standard sale a 359 euro, pari a 29,92 euro al mese. Per chi invece preferisse l’opzione mensile, dal prossimo 11 giugno sarà disponibile un piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità pari a 34,99 euro al mese. Resta inoltre valido il piano mensile senza vincoli a 40,99 euro al mese, che permette di disdire di mese in mese a discrezione dell’utente.
Il piano più completo resta però ovviamente Dazn Plus, che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti. Il piano Plus permette inoltre di registrare un massimo di sette dispositivi all’App Dazn e di utilizzare il servizio Dazn in mobilità. Anche nel caso del piano Plus, i prezzi aumenteranno.
Il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione sarà ora proposto a 599 € all’anno. In alternativa, se si sceglie la soluzione a pagamento mensile, il costo passerà a 59,99 € al mese.
Infine, per chi non ama il calcio ma altri sport come volley basket e arti marziali miste, Dazn fino al 26 maggio mette in promozione un nuovo pacchetto chiamato Start a 8,99 euro a mese per 12 mesi senza vincoli che diventeranno 11,99 euro al mese una volta scaduta l’offerta.
Scrivi un commento