Home Curiosità Spider-Man: 547 persone radunate da Marvel e Sony per un nuovo record mondiale

Spider-Man: 547 persone radunate da Marvel e Sony per un nuovo record mondiale

Secondo voi come potrebbero festeggiare due grandi colossi dell’intrattenimento, come Marvel e Sony, il grande successo di Spider-Man targato Insomniac Games? Beh, è ovvio, contattando ben 547 persone vestite da Spider-Man per una foto di gruppo da record.

Tutto ciò viene annunciato in un tweet ufficiale dall’Editor-in-chief di Marvel Comics Chester B. Cebulski che annuncia in anteprima l’iniziativa di Marvel e Sony per festeggiare l’ottimo andamento del videogioco.

https://twitter.com/CBCebulski/status/1041260918720610304?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1041260918720610304&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gameinformer.com%2Fgamer-culture%2F2018%2F09%2F16%2F547-people-dress-as-spider-man-to-break-world-record

https://twitter.com/CBCebulski/status/1041297853954568192?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1041297853954568192&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gameinformer.com%2Fgamer-culture%2F2018%2F09%2F16%2F547-people-dress-as-spider-man-to-break-world-record

Le 547 persone chiamate a raccolta sorprendono il Comic Con di Stoccolma con la loro presenza, aggiudicandosi un posto nel Guinness World Record per il più grande raduno di persone vestite da Spider-Man in un singolo evento. Oltre al record ufficiale appare anche la stupenda foto che raggruppa tutti i fan dell’Uomo Ragno in uno dei momenti più belli mai visti in una fiera del genere.

Che dite, Marvel e Sony hanno festeggiato come si deve il grande successo di Spider-Man? Nel frattempo vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione dedicata a Spider-Man di Insomniac Games sempre qui su Uagna!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

8.5

Il Crepuscolo della Repubblica, l’ascesa di Star Wars Unlimited | Recensione

Grazie ad Asmodee, finalmente siamo entrati anche noi nel mondo di Star...

L’universo di The Last of Us si espande con un’esperienza immersiva firmata Sony

Al CES 2025, Sony ha sorpreso il pubblico con l’annuncio di un’innovativa...

Monster Hunter Wilds: annunciata una nuova open beta! Ecco date e dettagli

Dopo aver recentemente rilasciato due gameplay, Capcom ha annunciato ufficialmente una seconda...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425