Apriamo il 2025 con una novità sulle pagine di Uagna.it: grazie ad Asmodee, vi parleremo finalmente anche di Star Wars: Unlimited!
Dopo aver esplorato il mondo di Disney Lorcana (e continueremo a farlo con le prossime espansioni già annunciate per il 2025), vi racconteremo così più nel dettaglio anche un altro gioco di carte sulla cresta dell’onda, l’esplosivo Star Wars: Unlimited di Asmodee dedicato, ovviamente, all’amatissima saga di George Lucas.
Stiamo già preparando un articolo più esaustivo nel quale racconteremo non solo “Il Crepuscolo della Repubblica”, la terza espansione lanciata a novembre, ma anche le informazioni fondamentali per chi vuole entrare nel mondo di Unlimited. Nel frattempo, però, facciamo il punto della situazione e diamo uno sguardo sul futuro, perché tra pochi mesi arriverà un’altra espansione già annunciata.
Vi raccontiamo quello che sappiamo su Salto nell’Iperspazio, la quarta espansione di Star Wars: Unlimited.
Salto nell’Iperspazio, le prime informazioni
Sebbene la descrizione del prodotto affermi che “il set Salto nell’Iperspazio presenta personaggi e contenuti di diverse epoche della galassia di Star Wars, con particolare attenzione alle astronavi, ai piloti e alle iconiche battaglie spaziali”, la nuova espansione di Unlimited porterà attenzione anche sull’universo di serie come Rebels e Ahsoka.
Nell’immagine promozionale della quarta espansione, di cui qui sotto potete anche vedere il trailer, possiamo infatti anche vedere volti noti come Hera Syndulla e il Grand’Ammiraglio Thrawn.
Non manca comunque un focus dedicato soprattutto ai veicoli, tra i quali alcuni nomi iconici come il Millennium Falcon, gli incrociatori imperiali e gli Ala-X della Ribellione.
Salto nell’Iperspazio – Data di uscita
L’espansione Salto nell’Iperspazio di Star Wars: Unlimited è prevista per il 14 marzo 2025.
In quella data, i nuovi prodotti saranno disponibili all’acquisto presso gli store e i rivenditori dedicati.
Salto nell’Iperspazio – I pack confermati
Oltre alle solite bustine contenenti 18 carte ciascuna, sono stati già confermati cinque pack differenti per la nuova espansione di Star Wars: Unlimited.
Si comincia con la Prerelease Box: “Inizia a collezionare Salto nell’Iperspazio con un prerelease box! All’interno troverai 6 booster pack, nonché gettoni e materiali a sufficienza per saltare immediatamente dentro al quarto set del gioco. Questo prodotto sarà disponibile una settimana prima del resto del set.”
Abbiamo poi il Booster Pack: “Espandi la tua collezione con i booster pack di Salto nell’Iperspazio! In ogni confezione troverai 16 carte da aggiungere alla tua collezione: 9 carte comuni, 3 carte non comuni, 1 carta rara o leggendaria, 1 leader, 1 base e 1 carta foil.”
Si continua con l’enorme Booster Pack Carbonite Edition, che sarà disponibile solo in lingua inglese “Arricchisci la tua collezione con i booster pack Carbonite Edition! Questi speciali booster pack premium sono pieni di speciali varianti delle carte con trattamenti estetici unici, tra cui le varianti prestige (esclusiva dei Carbonite), che li rendono perfetti per i collezionisti. La quantità è limitata e non saranno ristampati.”
Arriveranno anche due Spotlight Deck, uno dedicato ad Han Solo e uno a Boba Fett, che saranno ideali per entrare nella quarta espansione di SW Unlimited. Ecco la descrizione: “Questo mazzo precostruito di 50 carte pronto per giocare ti fornisce tutto il necessario per lanciarti nel quarto set del gioco.”
Scrivi un commento