Andrew Kunz, un giovane ragazzo di soli 11 anni, è in terapia intensiva a Phoenix dopo essere stato punto da più di 400 api. E’ un miracolo che sia ancora vivo, ma il bambino ha ringraziato Dragon Ball Z per essere riuscito a sopravvivere.
Secondo Gila Central Valley, Andrew Kunz e un amico stavano sparando con delle pistole BB a una vecchia macchina arrugginita. Una colonia di api africanizzate aveva preso la residenza all’interno del veicolo e, inavvertitamente, si sono aizzate contro il ragazzo in seguito al rumore delle palline sparate contro il metallo. Notizie locali riportano che, durante lo sciame, Andrew avrebbe utilizzato il “Full Force Power”, un power-up utilizzato da Vegeta nella battaglia contro Freezer. Rispondendo a un giornalista, il ragazzo ha dichiarato: “Sono Andrew, ma puoi chiamarmi Vegeta”.
Kunz è ora in fase di completa guarigione e sarà presto pronto per tornare a scuola. Dopo una notizia del genere la domanda sorge spontanea: c’è ancora qualcuno che pensa che i videogiochi son si possano applicare alla vita reale?
Anche un altro bambino coraggioso si è reso protagonista di una vicenda molto pericolosa. In questo articolo vi raccontiamo cosa è successo durante una rapina al Gamestop.
Che mucchio di stronzate