Quante volte vediamo video di gente che sbatte ovunque per parcheggiare un’auto in posto ben più grosso di quanto sarebbe minimamente indispensabile per posteggiare l’auto senza problemi?
Questo non è proprio quel tipo di situazione. Al Guinness World Records (agosto) in un’edizione europea un uomo riesce a parcheggiare, in un parcheggio più grande della sua vettura di soli 26 centimetri, in testacoda!!
L’uomo di cui stiamo parlando è Ronny Wechselberger, un tedesco che è entrato nel prestigioso libro del GWR e che ora è diventato famoso per le sue imprese.
Il video dell’impresa:
O.O cm fa?
questo tizio gioca troppo a burnout paradise XD
Sembra difficile, ma in realtà basta avere molto allenamento molti nervi saldi e saper fare la manovra al momento giusto, Andrea, non parlare di burnout che quelli si riescono a fare bene solo con auto a trazione posteriore, i parcheggio in testacoda è tutta un altra tecnica, che non scrivo solo perché i tanti esaltati che leggerebbero l’andrebbero subito a provare rischiando di farsi moto male e di far male ad altri, allora preferisco non dirla qui in pubblico. Se vuoi sapere come si fa effettua un corso di guida acrobatica che li ti insegnano tutto persino a camminare con l’auto su due ruote.
Ciao