Home Curiosità Una IA ha immaginato il cast di The Office nel mondo di GTA 5

Una IA ha immaginato il cast di The Office nel mondo di GTA 5

Great Scott! Un’intelligenza artificiale ha compiuto il miracolo: i personaggi della celebre comedy The Office sono diventati improvvisamente protagonisti di un ipotetico crossover con GTA V, il videogioco kolossal di Rockstar Games lanciato nel 2013.

The Office è una serie comedy statunitense creata da Greg Daniels, e remake di una serie britannica omonima ideata da e con Ricky Gervais. Andata in onda dal 2005 al 2013, la serie è ancora oggi una delle sitcom più apprezzate, grazie anche alla grande performance di Steve Carell nei panni di Michael Scott, manager della filiale di Scranton della compagnia cartaria Dundler Mifflin.

Negli anni, The Office è diventata una serie cult della televisione, e i suoi seguaci sono ancora tanti – lo scorso anno è anche diventata una custom map di Call of Duty: Black Ops 3 Zombies. Uno di questi, come potete vedere di seguito, ha chiesto a un’IA di creare alcuni finti poster dei personaggi della sitcom nello stile di quelli di GTA V, il popolare videogioco open world di Rockstar Games.

Nei poster possiamo dunque vedere tutti i personaggi della sitcom, da Jim Halpert (John Krasinski) a Pam Beesley (Jenna Fisher), da Dwight Schrute (Rainn Wilson) a Kevin Malone (Brian Baumgartner), passando per Stanley (Leslie David Baker), Angela (Angela Kinsey) e tutti gli altri volti noti.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che Rockstar Games ha da poco acquisito i creatori di GTA RP, che forse potrebbero lavorare in futuro a una modalità dedicata su GTA 6.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #53/54 | Guerre Segrete – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Star Wars: Unlimited | Tutto quello che sappiamo su Salto nell’Iperspazio, la quarta espansione

Apriamo il 2025 con una novità sulle pagine di Uagna.it: grazie ad...

Marvel: The Legendary Collection #52 | Winter Soldier: L’inverno più lungo – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Marvel: The Legendary Collection #51 | Fantastici Quattro: Azione Autoritaria – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425