Home Curiosità Warner e Moleskine per la linea esclusiva Harry Potter Spells Collection

Warner e Moleskine per la linea esclusiva Harry Potter Spells Collection

C’è una magica aria di novità per i fan di Harry Potter, il maghetto con gli occhiali nato dalla penna di JK Rowling. In attesa della serie tv reboot che rimetterà in scena i romanzi dell’autrice britannica, ecco una linea esclusiva di prodotti chiamata Harry Potter Spells Collection per tutti gli appassionati.

Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP) e Moleskine lanciano The Harry Potter Spells Collection, una selezione di taccuini e agende che celebra la magia di Harry Potter, un mondo che da decenni appassiona milioni di fan in tutto il mondo.

La collezione è innanzitutto composta da due taccuini e due agende la cui grafica esclusiva celebra gli incantesimi iconici di una delle saghe più amate al mondo.

Le copertine rigide hanno dettagli fosforescenti che aggiungono un ulteriore tocco di magia illuminandosi visibilmente e a lungo al buio. Particolarità che ovviamente si aggiungono ai dettagli tipici di Moleskine, come gli angoli arrotondati delle copertine, la pagina color avorio e l’inimitabile “in caso di smarrimento, si prega di restituire a” sulla carta di copertina. Sono disponibili anche un taccuino cahier con copertina morbida e set regalo confezionati in preziose scatole che combinano un taccuino, una penna Kaweco fosforescente di Harry Potter e un set di washi tape anch’essi fosforescenti.

Nel mondo magico, un incantesimo evoca una potente magia: per i fan di Harry Potter ogni incantesimo familiare sblocca anche ricordi, evoca emozioni e fornisce ispirazione. La vera magia, naturalmente, avviene quando la penna tocca la carta; questi taccuini e diari sono un promemoria quotidiano che annotare idee a mano è il primo passo per farle prendere vita!

Moleskine è lieta di collaborare con uno storytelling così iconico”, afferma Daniela Riccardi, CEO di Moleskine.

Come narratori, sappiamo che la scrittura a mano dà forma fisica alla creatività”, afferma Philippe Roucoule, Senior Vice President of EMEA Consumer Products, Warner Bros. Discovery. “Siamo lieti di unirci a Moleskine per ispirare i fan a liberare la loro immaginazione attraverso gli incantesimi di queste avventure magiche.”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

Disney Lorcana è il gioco che tutti, in fondo, volevamo | Recensione

Finalmente, dopo tanto tempo dall’uscita delle prime versioni disponibili in America e...

Serie A 2024/25, da agosto Dazn aumenta i prezzi: abbonamenti fino a 600 €

La Serie A sarà ancora su Dazn e Sky fino al 2029....

LEGO presenta l’enorme set Il Signore degli Anelli: Barad-dur!

LEGO ha presentato un nuovo e immenso set dedicato a Il Signore...

Marvel: The Legendary Collection #36 | Wolverine – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425