Tutti noi, fan di Call of Duty ormai da tempo, conosciamo la modalità zombie: nata con il quinto capitolo della serie, Call of Duty: World at War e tramandata al suo successore Call of Duty: Black Ops. Ormai è noto a tutti che in tutte le mappe di questa modalità ci sono delle canzoni segrete da attivare ed è anche vero che se ne è parlato molto sul nostro sito. Per tutti quelli che si fossero persi le nostre guide, oppure vorrebbero sentire le canzoni un’altra volta senza ripetere l’ennesima volta i passaggi, abbiamo creato questo articolo:
Ed è con Nacht der Untoten che si apre la modalità più seguita di Call of Duty. Ed è qui che, attraverso una radio situata proprio vicino alla cassa misteriosa, è possibile ascoltare il brano “Undone”
Lullaby for a Deadman – Elena Siegman
Dopo Nacht der Untoten esce per WaW (World at War) il primo Map Pack, contenente oltre delle mappe Multiplayer, anche una mappa zombie: Verruckt. Anche in questa mappa è possibile attivare una canzone segreta chiamata “Lullaby for a Deadman”. Per attivarla basta premere il tasto Usa/Ricarica sul secondo gabinetto nella sala dove si compra il fucile STG-44.
Per Call of Duty continuano i crescenti acquisti da parte dei videogiocatori, ed è così che esce il Map Pack 2, che contiene la mappa Shi No Numa. Per attivare la canzone “The One” basta rispondere ad un telefono (con il tasto Usa/Ricarica) che squilla nella stanza dove è possibile acquistare il fucile STG-44.
Beauty of Annihilation – Elena Siegman
Dopo Shi No Numa esce il terzo Map Pack per Call of Duty: World ar War, in cui viene rilasciata anche la mappa Der Riese. Qui vediamo apparire per la prima volta il Puck a Punch. In questa mappa sentiamo il brano Beauty of Annihilation: nel nome possiamo notare la parola Annihilation, nome di un pacchetto mappa uscito per Call of Duty: Black Ops. Per attivare questa canzone basta premere il tasto Usa/Ricarica sui 3 cervelli sparsi per la mappa.
Ed è con Der Riese che si conclude la moda di World at War con l’uscita di Modern Warfare 2. Dopo un anno dall’uscita del titolo sviluppato da Infinity Ward esce Call of Duty: Black Ops. Con esso fa ritorno anche la modalità zombie. Al suo interno ci sono 3 mappe: la prima è Kino der Toten, la seconda è Five e infine c’è Dead Ops Arcare. In Kino der Toten è possibile attivare la canzone chiamata 115 con riferimento all’elemento 115, menzionato più volte nella modalità zombie come la causa dell’epidemia apocalittica. Per attivare il brano 115, basta premere il tasto Usa/Ricarica sulle 3 meteore sparse per la mappa.
In Five troviamo nuovi protagonisti della serie zombie: dopo Thank Dempsey, Nikolai Belinski, Takeo Masaki e Edwar Richtofen ci troviamo a comandare personaggi realmente esistiti, cioè J.F.Kennedy, Fidel Castro, Richard Nixon e il presidente della difesa John McNamara. Five è ambientata nel Pentagono e durante una riunione fra i politici elencati precedentemente irrompono gli zombie. Per attivare il brano basta rispondere (con il tasto Usa/Ricarica) ai 3 telefoni rossi sparsi per la mappa. In Dead Ops Arcade non c’è alcuna canzone segreta da attivare.
Con First Strike esce la prima mappa aggiuntiva Zombie: Ascension. In questa mappa ritorna Elena Siegman, interrotta da Eminem nella mappa Five. Per attivare la seguente canzone basta premere il tasto Usa/Ricarica vicino ai 3 orsacchiotti sparsi per la mappa.
Not Ready to Die – Avenged Sevenfold
Ed è qui che fanno la loro apparizione altri personaggi nella modalità zombie. Ed è qui che debuttano anche gli Avenged Sevenfold, che compongono il brano Not Ready to Die. Qui è possibile ascoltare la canzone attivando le 3 meteore sparse per la mappa.
Con Shangri-La, penultima mappa di Call of Duty: Black Ops – Zombie è possibile sentire il brano intitolato “Pareidolia” attivando le 3 meteore sparse per la mappa.
Dopo Shangri-La esce la mappa Moon. Insieme a Moon, nel pacchetto Rezurrection escono anche le mappe di World at War (Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese). In Moon è possibile attivare la canzone premendo il tasto Usa/Ricarica vicino ai 3 orsacchiotti.
Insieme a Coming Home, che si attiva trovando i tre orsacchiotti, è possibile anche ascoltare Nightmare. Per sapere di più su come attivarla leggi il nostro articolo al riguardo.
Vi è piaciuto riascoltare le musiche di Call of Duty: Zombie? Lascia un commento e dicci quel’è la tua preferita!
Segnalateci pure altri brani!
quel’è?
secondo me 115…
E verrukt con lullaby for a dead man , ve la siete giocata a poker ?
Nightmare degli A7X <3
Nightmare *.*
dimenticate la canzone di elena siegman attivabile in Verrùckt tirando più volte lo sciaquone del gabinetto vicino alla doccia…. è una delle mie preferite :)
Qui vi sbagliate su verruckt nella sala prima della corrente se tirate lo sciacquone (con quadrato) sul secondo water partirà la canzone ^^
Anke quella di nacht der untoten blackopsato ke si attiva sparando ai barili esplosivi nn c’è.:-P
Ragazzi grazie per le segnalazioni, aggiorneremo l’articolo a breve ;)
La migliore è 115 !!
la mia preferità è quella di eminem e pink ù.ù (won’t back down)
grazie mille *.* funziona alla perfezione (finalmente una guida su vodafone statio XD)
ascension la mia preferita
qualcuno mi sa dire la canzone dei rolling nn quella della missione della zattera l’altra ke ora nn mi ricordo il nome grz
le migliore per me sono 115 e abracadavre
scusate la mia ignoranza ma su quale mappa ce don’t ready to die degli avenged sevenfold
cotd
sympathy for the devil <3
bè, anche moon, ma basterebbe leggere sopra
mancano le canzoni del black ops 2 ossia Carry on avenged sevenfold che se non sbaglio e di tranzit – we all fall down kevin sherwood di die rise – rusty cage johnny cash e where are we going di mob of the dead. se ho sbagliato, perfavore ditemelo..
115 abracavre e coming home