Nella giornata odierna Wang Xiang, Vice Presidente di Xiaomi, ha pubblicato su Twitter quelle che possiamo definire le prime immagini del nuovo Xiaomi Mi 9 in carne ed ossa. Si tratta di una piccola anteprima in vista dell’annuncio ufficiale dello smartphone, che avverrà settimana prossima, precisamente il 24 febbraio.
#Mi9 is here!
We used nano-level laser engraving holographic technology + dual layer nano coating to create this beautiful and unique color.
For more details, make sure you check out our new product launch on Feb 24! pic.twitter.com/vtBLCJTBQD
— Wang Xiang (@XiangW_) February 14, 2019
Nel tweet Xiang spiega che la colorazione del Mi 9 è stata ottenuta con incisioni laser a livello nanometrico unite ad un nano-rivestimento a doppio strato. Da un apparente blu, dunque, a seconda della luce e dell’inclinazione del dispositivo otterremo queste colorazioni tendenti al viola, azzurro e verde. Una combinazione sicuramente interessante che rappresenta un’alternativa alle classiche colorazioni presenti sul mercato. Sul retro spiccano le tre fotocamere disposte verticalmente, con il flash al di sotto e un particolare anello in corrispondenza del sensore principale, la cui funzione è attualmente sconosciuta.
Grazie ad XDA, inoltre, possiamo dare un’occhiata anche alla parte frontale del nuovo Xiaomi Mi 9, questa volta nella colorazione nera. Qui di particolare rilievo è il notch nella parte alta del display: come si può notare, la rientranza è abbastanza piccola, ed è sicuramente un passo avanti rispetto al suo predecessore.
Scrivi un commento