Dopo aver scoperto i prodotti ASUS presenti al CES 2019 di Las Vegas, vediamo ora che cosa ci propone il comparto gaming grazie ad ASUS ROG.
ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi le ultime novità ROG per il miglior equipaggiamento da gioco al mondo. Dal nuovissimo e altamente versatile ROG Mothership (GZ700), un notebook da gioco con tastiera removibile, display da 17,3 pollici in Full HD, processore Intel® Core™ i9 overclockato in fabbrica e scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX™ 2080, al ROG Zephyrus S (GX701), il laptop da gaming più sottile al mondo con processore Intel Core fino all’ottava generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 con Max-Q Design. Annunciati, inoltre, ROG Rapture GT-AC2900, il primo router ROG ottimizzato per il programma NVIDIA GeForce NOW; ROG Strix XG438Q, il più grande e veloce monitor gaming HDR 4K 120Hz con FreeSync 2 al mondo; ROG Strix GeForce RTX 2060, una scheda grafica ray-tracing mainstream, e la scheda graficaROG Matrix GeForce RTX 2080 Ti con raffreddamento Infinity Loop.
“Il marchio ROG è stato creato per offrire design evoluto e soluzioni più innovative sul mercato in modo da assicurare ai giocatori di tutto il mondo il miglior equipaggiamento da gioco”, afferma Vivian Lien, Head of Global Marketing for Gaming and Chief Marketing Officer di ASUS Nord America. “In occasione del CES 2019, lanciamo i nostri nuovi ROG Mothership e ROG Zephyrus S, esempio della superiorità di ROG in termini di design, prestazioni e form-factor. Anche i nostri ultimi prodotti – desktop, schede madri, monitor, router, schede grafiche, periferiche e chassis – sono stati innovati ulteriormente in modo da poter offrire esperienze uniche, su misura per i giocatori.”
Scrivi un commento