Home Tecnologia Nacon si prende già cura di Nintendo Switch 2: annunciati gli accessori dedicati alla nuova console!

Nacon si prende già cura di Nintendo Switch 2: annunciati gli accessori dedicati alla nuova console!

Per celebrare l’annuncio di Nintendo Switch 2, NACON, designer di accessori per videogiochi di alto livello, ha recentemente presentato la sua nuova gamma di prodotti dedicati alla console, che saranno disponibili al momento del lancio del nuovo hardware della casa di Kyoto.

Per salvaguardare la console da danni accidentali, NACON ha progettato una gamma di soluzioni per proteggere il dispositivo da urti e cadute, tra cui custodie, gusci protettivi, sacchetti e borse da viaggio, tutti indispensabili a seconda del luogo di utilizzo della piattaforma ibrida di casa Nintendo.

Oltre a questi articoli, l’azienda ha in programma di lanciare anche protezioni in vetro temperato e strumenti di pulizia dedicati allo schermo della console. Per gli appassionati di corse invece, NACON ha annunciato una coppia di volanti Joy-Con per ottimizzare la giroscopia di Switch 2. Adatti per giocatori veterani e più giovani, questi due strumenti si rivelano particolarmente utili per affrontare titoli di corsa (uno dei quali probabilmente sarà il nuovo Mario Kart).

Il Nintendo Direct dedicato a Switch 2 è previsto per aprile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9

Corsair HS80 RGB Wireless | Recensione

Sono tante le esigenze di cui hanno bisogno i giocatori. Ci tipologie...

Il MacBook Air M4 è ufficiale: ecco dettagli e specifiche del nuovo dispositivo Apple

Dopo aver presentato al mondo il nuovo iPad Air, la casa di...

Apple, ha annunciato iPad Air con chip M3 e nuova Magic Keyboard: ecco i dettagli

Apple ha ufficialmente presentato il nuovo iPad Air, ora aggiornato con il...

Amazon ha annunciato Alexa+: la nuova generazione dell’assistente artificiale

Amazon ha annunciato oggi Alexa+, l’assistente AI di nuova generazione, progettato per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425