Dopo la pubblicazione dei nuovi top di gamma di Apple, anche Samsung sembra pronta a svelare le novità in arrivo per quanto concerne il proprio panorama smartphone.
Da una recente fuga di notizie emersa dal sito coreano The Elec, abbiamo infatti modo di conoscere in anteprima le probabili date che andranno a contraddistinguere presentazione e giorno di rilascio del nuovo Samsung Galaxy S24. Stando a quanto riportato, il colosso di Seul avrebbe intenzione di presentare l’ultimo ritrovato della tecnologia il prossimo 17 gennaio con l’uscita programmata per il 30 gennaio.
Qualora tutto dovesse rivelarsi corretto, risulta molto probabile che Samsung possa annunciare l’evento di annuncio già nell’imminente mese di dicembre, considerate tutte le voci che al momento stanno circolando sull’argomento. Un’ulteriore informazione riguarda infatti la possibilità di prenotare lo smartphone già dal 18 gennaio, così da poterlo avere tra le mani addirittura il 26 gennaio.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere informazioni ufficiali in merito, che non dovrebbero tardare troppo visti i tempi ormai abbastanza maturi.
Scrivi un commento