Una conferenza decisamente sottotono quella di Capcom, che non ha dimostrato di avere particolari assi nella manica da sfoderare in occasione di questo E3 2021.
L’evento è iniziato con Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della storica serie horror uscito lo scorso aprile. Purtroppo nessuna grande novità su questo fronte riguardo un possibile DLC: lo sviluppo del contenuto aggiuntivo è appena iniziato e non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.
Si è parlato inoltre di Resident Evil Re:Verse, il multiplayer online disponibile gratuitamente per chi ha acquistato Resident Evil Village.
La conferenza è proseguita con Monster Hunter. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si è mostrato in un nuovo trailer. Il titolo sarà disponibile dal 9 luglio su Nintendo Switch e PC, ma una demo è in arrivo già il prossimo 25 giugno.
A seguire ci si è concentrati sugli update dedicati a Monster Hunter Rise, che riguarderanno il mese corrente e luglio.
Capcom ha quindi dedicato una lunga parte della sua conferenza a The Great Ace Attorney Chronicles: la data di uscita del titolo è prevista per il prossimo 27 luglio per PS4, Nintendo Switch e PC. Durante l’evento è stato mostrato uno spezzone di gameplay con spiegazione dettagliata di alcune nuove meccaniche di gioco.
Capcom ha concluso la conferenza con un focus su Street Fighter League.
Scrivi un commento