Ecco a voi risultati delle partite del Girone Red.
PRIMA PARTITA:
ENJOY vs BLACKSTAR 0 – 2
Nel primo round parte bene la squadra BLACKSTAR, avvantaggiata anche dalla superiorità numerica. Nonostante questo la squadra ENJOY con 3 membri, di cui solo due ufficiali, si è fatta valere.
RISULTATO PRIMO ROUND VINTO DA BLACKSTAR
RISULTATO SECONDO ROUND VINTO DA BLACKSTAR
Nel secondo round invece le due squadre hanno giocato quattro contro quattro e per la seconda volta vince la squadra BLACKSTAR.
SECONDA PARTITA:
ENJOY vs RIP 2 – 1
Un primo round abbastanza tirato che vede le due squadre combattere sullo stesso livello. Vince per pochi punti di differenza la squadra RIP.
RISULTATO PRIMO ROUND VINTO DA RIP
RISULTATO SECONDO ROUND VINTO DA ENJOY
Nel secondo round le cose cambiano: la squadra ENJOY ribalta le sorti della partita, vincendo con un certo distacco. E’ l’ora della bella..
RISULTATO TERZO ROUND VINTO DA ENJOY
Il terzo round vede trionfare la squadra ENJOY che conferma il vantaggio ottenuto nel secondo round, imponendosi con una netta vittoria.
TERZA PARTITA:
RIP vs BLACKSTAR 1 – 2
RISULTATO PRIMO ROUND VINTO DA BLACKSTAR
Ed eccoci all’ultima partita. In questo primo round troviamo le due squadre al completo. Fin dai primi minuti il combattimento è ferrato e il round si conclude con la vittoria dei BLACKSTAR.
RISULTATO SECONDO ROUND VINTO DA RIP
Quando sembrava ormai fatta per i BLACKSTAR, i RIP fanno valere la loro grinta e raggiungono i BLACKSTAR, vincendo un round spettacolare.
RISULTATO TERZO ROUND VINTO DA BLACKSTAR
Nell’ultimo round schiacciante vittoria dei BLACKSTAR che fin da subito impongono il loro ritmo lasciando nettamente indietro gli avversari.
COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI!
In definitiva troviamo la squadra BLACKSTAR con 4 punti avendo vinto entrambe le partite. Le altre due squadre si trovano a 2 punti ma si posiziona seconda e quindi si classifica la squadra ENJOY in quanto ha vinto lo scontro diretto contro i RIP. Tra Lunedì notte e Martedì mattina avrete il calendario della fase ad eliminazione diretta.
Per vedere la classifica clicca qui.
Scrivi un commento