Ieri, alle ore 21e45 si è disputata la finale del primo torneo ufficiale targato Uagna.it
La finale si è giocata in modalità Cerca e Distruggi Veterano e alla partita hanno presenziato tutti e quattro gli amministratori Uagna.
Le due squadre qualificate per la finalissima erano la BLACKSTAR e la ENJOY, due squadre che fino a quel momento avevano dato spettacolo, battendo ogni avversario. Le due squadre si erano già incontrate durante la fase a gironi: esse infatti appartenevano al girone Red, e durante la prima partita giocata in modalità Deathmatch a squadre, la squadra BLACKSTAR aveva sconfitto la ENJOY con un secco 2 a 0.
In finale però le cose sono andate diversamente: nonostante un inizio in inferiorità numerica, la ENJOY vince il primo round e si mantiene in vantaggio per buona parte della partita. Quando sembrava ormai fatta, ecco che la BLACKSTAR cambia ritmo e tattica mettendo in seria difficolta la ENJOY e…
….in poco tempo le due squadre raggiungono il punteggio di 5 a 5.
L’ultimo round è a questo punto decisivo: le due squadre combattono fino all’ultimo colpo di fucile…la squadra BLACKSTAR perde tre membri, uccisi dagli avversari e solo danilino94, il loro capitano, rimane in gioco; quest’ultimo decide a questo punto di mettersi sulla difensiva ed attenderli, riparato dietro una cassa. Questa tattica però risulta inefficace: arriva dalla sua destra AR-iSTALKER, della squadra ENJOY, che con pochi colpi lo fredda decretando la fine della partita.
ENJOY batte BLACKSTAR 6 a 5.
Qui sotto trovate gli ultimi emozionanti momenti della finale.
Vogliamo fare i complimenti ad entrambe le squadre, le quali si sono impegnate tantissimo e ci hanno offerto decisamente un bello spettacolo! Complimenti anche ai due giocatori migliori delle due squadre: danilino94, dei BLACKSTAR e AR-iSTALKER, della squadra ENJOY.
Arrivati a questo punto vi starete chiedendo: e adesso, cosa vinciamo?? La risposta è: un bel niente! No scherziamo! ;)
Come tutti saprete, questo torneo è stato un importante test (chiamatelo esperimento se volete) in cui volevamo vedere dove potevamo (e potevate) arrivare. Effettivamente l’esito è stato decisamente positivo e questo è soprattutto grazie a tutti voi, che ci avete seguito fino da subito, raggruppandovi in squadre e sostituendovi autonomamente quando necessario. Detto questo, come preannunciato nell’articolo del regolamento, la squadra vincitrice ha diritto a giocare una o più partite (compatibilmente con gli impegni) con lo staff di Uagna; per premiare anche i secondi qualificati, vogliamo estendere questo invito anche ai BLACKSTAR.
Dunque la squadra ENJOY e la squadra BLACKSTAR giocherà contro lo staff Uagna, la prossima settimana. Possiamo metterci d’accordo tramite commento per l’ora e il giorno.
Dato che questo ci sembra un po’ poco, abbiamo un’altra sorpresa riguardante solo la squadra ENJOY: dato l’esito positivo di questo torneo, siamo felici di annunciarvi che abbiamo intenzione di organizzarne un altro torneo a Settembre, in cui metteremo in palio un vero e proprio premio (qualcosa legato alla Playstation 3…per ora non posso dirvi altro ) e la squadra ENJOY è automaticamente qualificata per la fase ad eliminazione diretta!
grande! il prossimo torneo comprenderà piu di 12 squadre vero?
ke dire…..il divertimento vince sempre xD
raga a settembre forse io partecipo ;) xD
Potremmo fare verso la fine di settembre, perché io non posso?
come posso partecipare??
Abbiamo in programma un nuovo torneo a breve, rimani sintonizzato qui sul sito in cui potrete iscrivervi e se sei iscritto a Facebook, iscriviti alla nostra fan page :)
raga mi e dispiaciuto nn partecipare a qst torneo,(Non ho partecipato xkè sto in vacanza) ma a settembre pure se fuori allenamento ci sarò.Per chi mi volesse aggiungere il mio account è BloodHunter90 (su PS3) appena tornero a casa vi aggiungerò tutti.
Dopo aver detto qst buone vacanze a tutti.
ma possono partecipare tutti quanti. che ne so io vorrei partecipare con i miei amici ma quanti dobbiamo essere per potere formare una squadra tipo noi saremmo in 4 andrebbe bene o dobbiamo essere di più
Quattro è il numero perfetto :)