Home Videogiochi News 11 minuti di Spider-Man: Miles Morales con la straordinaria suit di Into the SpiderVerse

11 minuti di Spider-Man: Miles Morales con la straordinaria suit di Into the SpiderVerse

Dopo la lista trofei diffusa alcuni giorni fa, è di nuovo tempo di parlare del gioco forse più atteso per la line-up di lancio di PlayStation 5, lo spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Il canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo lungo gameplay, di 11 minuti per la precisione, di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco di Insomniac Games, che mettono in mostra non solo il gameplay del nuovo protagonista ma anche la a dir poco straordinaria suit tratta da Spider-Man: Into the SpiderVerse.

Il costume che potrà sfoggiare Miles, ispirato al costume del suo omonimo all’interno del film animato vincitore del Premio Oscar nel 2018, non è solo una bellissima suit, ma comprenderà anche un sostanziale cambiamento nelle animazioni. Gli sviluppatori si sono infatti ispirati proprio a Into the SpiderVerse per creare un sistema unico di animazioni all’interno del gioco, che ricalcasse fedelmente le sensazioni del bellissimo film.

Il risultato è quello che potete vedere di seguito: un effetto a dir poco incredibile e molto fedele all’innovativa tecnica di animazione adoperata nel film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

La suit di Into the SpiderVerse è il secondo bonus preorder per Spider-Man: Miles Morales, gioco che sarà disponibile al lancio di PS5 e inoltre il 12 novembre su PS4.

In merito al film, Sony ha già annunciato lo sviluppo del sequel, operazione che potrebbe tornare a coinvolgere il già ricco cast di Uomini Ragno provenienti da altre dimensioni insieme ad altri personaggi molto amati del mondo dei fumetti.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e PS5 (in alcuni Paesi), e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Palworld si aggiorna ed introduce il cross-play: ecco tutte le importanti novità!

Per i giocatori di Palworld oggi è un giorno da ricordare. Da...

Assassin’s Creed Shadows non aiuta: le azioni Ubisoft stanno precipitando

Le recenti recensioni pubblicate dalla stampa hanno definito Assassin’s Creed Shadows un...

Plants vs. Zombies sta per tornare? Avvistata la misteriosa riedizione Reloaded

Gematsu ha scovato le prove che potrebbero indicare il possibile ritorno della...

EA Sports F1 25, trapela la data di uscita? Si punta a maggio

Con una presentazione che appare imminente, visto anche l’inizio della stagione di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425