Dopo la lista trofei diffusa alcuni giorni fa, è di nuovo tempo di parlare del gioco forse più atteso per la line-up di lancio di PlayStation 5, lo spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Il canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo lungo gameplay, di 11 minuti per la precisione, di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco di Insomniac Games, che mettono in mostra non solo il gameplay del nuovo protagonista ma anche la a dir poco straordinaria suit tratta da Spider-Man: Into the SpiderVerse.
Il costume che potrà sfoggiare Miles, ispirato al costume del suo omonimo all’interno del film animato vincitore del Premio Oscar nel 2018, non è solo una bellissima suit, ma comprenderà anche un sostanziale cambiamento nelle animazioni. Gli sviluppatori si sono infatti ispirati proprio a Into the SpiderVerse per creare un sistema unico di animazioni all’interno del gioco, che ricalcasse fedelmente le sensazioni del bellissimo film.
Il risultato è quello che potete vedere di seguito: un effetto a dir poco incredibile e molto fedele all’innovativa tecnica di animazione adoperata nel film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
- Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
- Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.
La suit di Into the SpiderVerse è il secondo bonus preorder per Spider-Man: Miles Morales, gioco che sarà disponibile al lancio di PS5 e inoltre il 12 novembre su PS4.
In merito al film, Sony ha già annunciato lo sviluppo del sequel, operazione che potrebbe tornare a coinvolgere il già ricco cast di Uomini Ragno provenienti da altre dimensioni insieme ad altri personaggi molto amati del mondo dei fumetti.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e PS5 (in alcuni Paesi), e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man.
Scrivi un commento