Firewalk ha presentato la roadmap dei contenuti di Concord per il lancio del gioco, previsto ad agosto.
In attesa del lancio di Concord, Firewalk ha deciso di aggiornare i giocatori per spiegare cosa possono aspettarsi al day one del titolo multiplayer. Le fasi beta dell’hero shooter non sono certo andate bene, ma gli sviluppatori non si sono persi d’animo e hanno in programma di supportare adeguatamente il lancio di Concord su PS5 e PC.
All’uscita, scrive Firewalk su X, Concord avrà 12 mappe multiplayer, tra le quali troviamo le cinque testate dai giocatori durante le sessioni di prova del gioco che si sono tenute nelle scorse settimane. 6 invece le modalità, e cioè Takedown, Trophy Hunt, Area Control, Signal Chase, Clash Point e Cargo Run, tutte disponibili al day one.
Per quanto riguarda il supporto post-lancio, Firewalk ha confermato un sistema a eventi stagionali che introdurranno costantemente nuovi contenuti:
Questi contenuti aumenteranno subito dopo l’uscita di Concord, grazie a un sistema di stagioni e aggiornamenti post-lancio che introdurranno nuovi Freegunner, mappe e non solo. Quali altri tipi di ricompense per la progressione saranno presenti nel gioco? Quelle che avete visto nella beta sono solo un piccolo esempio di ciò che sarà presente nella versione completa.
Gli sviluppatori hanno sottolineato che gli aggiornamenti saranno gratuiti, confermando che i nuovi personaggi, mappe e modalità saranno liberi per tutti gli utenti.
A differenza di molti altri giochi simili, però, Concord non avrà un battle pass con elementi cosmetici. “Abbiamo voluto concentrare la nostra attenzione sul rendere Concord un’esperienza gratificante e solida fin dal primo giorno, in cui il solo fatto di giocare, di far salire di livello i propri profili e personaggi e di portare a termine gli incarichi producesse ricompense significative”, hanno scritto gli sviluppatori su X.
Scrivi un commento