La Summer Game Fest è l’evento annuale che si presenta come una celebrazione globale di ciò che sarà il futuro dei videogiochi. Come ben sappiamo la kermesse torna anche quest’anno, precisamente alle 22:00 del prossimo 7 giugno. In tale data, come di consueto, saranno trasmessi in streaming nuovi annunci e trailer di giochi, che sanciranno appunto l’inizio degli eventi estivi dell’industria.
Ebbene, proprio per stimolare ancora di più l’interesse per la vicenda, nelle recenti ore 2K ha annunciato che durante la manifestazione verrà presentato il prossimo capitolo di uno dei loro “più grandi e amati” franchise.
Per quanto le possibilità siano molte, in maniera strettamente pragmatica vi riportiamo di seguito le tre IP più gettonate.
Una è Bioshock 4, in sviluppo almeno dal 2019, quando 2K Games rivelò il nuovo team di Cloud Chamber. Nonostante tutti gli anni trascorsi, attualmente non abbiamo ancora visto alcuna immagine o sequenza del gioco, e quindi questo evento sarebbe finalmente il momento giusto per mostrarlo, in modo da dissipare i molti rumor intorno al gioco e suoi presunti problemi di sviluppo.
L’altra possibilità è che sia Mafia 4 che, come ben sappiamo, è stato già ufficialmente rivelato da Hangar 13. Per quanto le informazioni siano al momento abbastanza rarefatte, nel recente passato si è parlato di una probabile ambientazione italiana, ossia in Sicilia durante il periodo fascista.
Non ci resta che attendere queste poche settimane che ci separano dalla Summer Game Fest per scoprire cosa 2K ha in serbo per noi.
Scrivi un commento