Home Videogiochi News 2K svela la ricca colonna sonora di NBA 2K21

2K svela la ricca colonna sonora di NBA 2K21

2K svela la colonna sonora di NBA 2K21, la più completa e ricca collezione musicale mai vista in un videogioco.

Saranno presenti anche due tracce inedite dell’atleta di copertina Damian ‘Dame D.O.L.L.A.’ Lillard, oltre a canzoni di artisti del calibro di: Stormzy, Roddy Ricch e The Strokes.

Essere in copertina è già una gran cosa, ma avere anche delle canzoni all’interno di NBA 2K21 è favoloso. Personalmente scopro nuovi artisti graze alla radio, ma soprattutto ascoltandoli in NBA 2K.

Al lancio della versione current gen, il 4 Settembre, saranno presenti 52 canzoni, comprese le due di Dame D.O.L.L.A.. I fan possono iniziare oggi ad ascoltare la colonna sonora su Spotify.
La versione next-gen di NBA 2K21 avrà ben 202 canzoni presenti al lancio, che diventeranno oltre 500 segnando così un nuovo record.

La musica è sempre stata parte integrante di NBA 2K, e ogni anno ci sforziamo di ampliare il nostro approccio all’esperienza di gioco dei giocatori“, ha dichiarato Alfie Brody, Vice Presidente del Global Marketing per NBA 2K. “Quest’anno siamo in grado di portare la colonna sonora a livelli completamente nuovi, con una lista di brani molto curata, alimentata dalla tecnologia della next-gen e un’atleta di copertina come Damian Lillard che sta aggiungendo brani inediti; insieme incarnano il tema NBA 2K21 – Everything is Game“.

Gli artisti saranno riepilogati in una grafica, che sarà in continua evoluzione, rendendo la colonna sonora di NBA 2K21 la più vasta mai realizzata per un videogioco.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K21 sarà disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425