Sony festeggia oggi i 30 anni di PlayStation con un emozionante trailer che fa leva sulla nostalgia, ringraziando la sua community per l’amore dimostrato in questi ultimi tre decenni.
Il 3 dicembre 1994 debuttava in Giappone la storica prima PlayStation, console da gaming di casa Sony destinata a entrare nella storia. Oggi, in occasione del 30° anniversario di questa gloriosa uscita per il mercato dei videogiochi (ricordiamo che per il fuso orario in Giappone è già il 3 dicembre in questo momento), l’azienda nipponica ha deciso di ringraziare i suoi fan e omaggiare la storia di PlayStation con un toccante video.
LEGGI ANCHE: Mega saldi e offerte per i 30 anni di PlayStation!
Il video, dal titolo “30th Anniversary – Thank You”, diventa così una splendida vetrina sulla lunga storia di PlayStation e le sue grandi IP che hanno fatto la storia del brand e dei videogiochi. Insieme a opere più recenti come Horizon, Death Stranding, The Last of Us, Ghost of Tsushima e God of War, troviamo anche immancabili capolavori e grandi classici come Shadow of the Colossus, Uncharted 3, Gran Turismo, Final Fantasy VII, inFamous, Sly, Little Big Planet, Parappa the Rapper, Crash Bandicoot e molti altri ancora.
Si tratta così di un grande e magnifico tuffo nel passato, per ricordare i 30 anni di un brand, PlayStation, che rappresenta uno dei più grandi nomi della storia dell’intrattenimento.
Scrivi un commento