Alla fine, sembra che siamo davvero vicini al sogno di molti fan della community: Call of Duty è in procinto d’arrivare su Xbox Game Pass.
Il servizio in abbonamento di casa Microsoft si è da poco aggiornato con nuovi prezzi e cambiamenti ai tier, escludendo ad esempio gli utenti di Xbox Game Pass Standard dall’accesso ai nuovi giochi al day one. Per meglio comprendere queste nuove suddivisioni dei tier e dei servizi, vi rimandiamo all’articolo che trovate cliccando qui.
Comunque, da alcuni giorni hanno iniziato a circolare insistentemente voci sull’arrivo di vari giochi di Activision Blizzard su Xbox Game Pass già nelle prossime settimane, in attesa poi del colpo grosso di Black Ops 6 a ottobre. Un rumor a inizio mese ha suggerito che Crash Bandicoot sarebbe stato il primo personaggio a entrare in questa operazione, mentre giusto ieri un noto insider ha affermato che Modern Warfare 3 del 2023 sarà inserito nel catalogo entro fine mese.
Ancora nessuna conferma ufficiale, né smentita, ma è interessante quello che è successo nelle ultime ore.
Sullo store di Xbox, vari giochi di Activision compresi capitoli classici di Call of Duty hanno infatti aggiunto le icone e le opzioni relative al catalogo di Xbox Game Pass, suggerendo così che alcuni giochi del franchise sparatutto stanno davvero per arrivare nel servizio in abbonamento di Microsoft.
Come potete vedere qui sotto, le diciture relative a Game Pass sono comparse nelle pagine di quattro capitoli della serie, vale a dire Call of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 3 (2011), Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered, la riedizione del classico COD 4 pubblicata nel 2016. A questo punto, è possibile che i rumor della giornata di ieri si riferissero all’originale MW3 del 2011, e non al titolo pubblicato lo scorso autunno.
Ma non è finita qui.
😳💚
ÚLTIMA HORA‼️Ya aparecen como juegos de Game Pass los Call of Duty🤯
Se viene MEGAQUINCENA🔥 pic.twitter.com/GxcjAecjM0
— Xbox Total | #XboxBethesda #XboxGamePass #ABK (@XboxTotal01) July 11, 2024
Riferimenti a Xbox Game Pass sono infatti comparsi anche nelle pagine di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Spyro Reignited Trilogy, Diablo II Resurrected e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, indicando che la seconda metà di luglio, o al massimo il mese di agosto, potrebbero essere giorni caldissimi per gli abbonati al servizio Microsoft.
[AGGIORNAMENTO] Le diciture di Xbox Game Pass sono state trovate anche in altri due giochi della serie Call of Duty, vale a dire Advanced Warfare e WWII di Sledgehammer Games.
L’azienda non ha commentato la notizia, al momento in cui pubblichiamo questi avvistamenti.
Scrivi un commento