Come ben sappiamo, 4A Games ha diffuso qualche mese fa i primi dettagli ufficiali in merito al prossimo capitolo della serie Metro, il cui sviluppo è ormai in corso da diverso tempo.
L’ultimo gioco della serie, Metro Exodus, è stato pubblicato nel 2019, e da tempo i giocatori attendono notizie in merito a Metro 4, titolo provvisorio con il quale viene identificato il prossimo capitolo della saga post-apocalittica di 4A Games. Secondo quanto riferito, Metro 4 rappresenterà un’ulteriore evoluzione del franchise, non solo per quanto riguarda la struttura ma anche per il forte messaggio politico che gli sviluppatori intendono seguire.
Ebbene, la software house sarà presente all’imminente Gamescom di Colonia con un proprio stand adibito anche alla presentazione dei nuovi progetti aziendali. Non è quindi da escludere che durante la Opening Night Live del prossimo 22 agosto Geoff Keighley possa svelare al mondo il nuovo capitolo della fortunata saga. Secondo inoltre le indiscrezioni, la nuova fatica di 4A Games dovrebbe vedere la luce unicamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere qualche giorno, in modo da conoscere (o meno) il nuovo lavoro della casa di Kiev.
Scrivi un commento