Asobo Studio e Focus Home Interactive ricordano a tutti i giocatori che il pluripremiato A Plague Tale: Innocence è da oggi disponibile in versione digitale per console Xbox Series X|S e PlayStation 5, con migliorie tecniche grazie alle console di nuova generazione.
Questa versione migliorata offre infatti 60 FPS, ottimizzazioni audio, grafica con risoluzione fino a 4K UHD e tempi di caricamento più rapidi. A Plague Tale: Innocence, inoltre, esce oggi in Cloud Streaming anche per Nintendo Switch.
Le copie fisiche per PS5 e Xbox Series X|S saranno disponibili nei negozi a partire dal 19 ottobre.
Per gli abbonati a PlayStation Plus su PS5, inoltre, A Plague Tale: Innocence è disponibile da oggi senza alcun sovrapprezzo. Una volta che avrete riscattato il gioco, sarà vostro per sempre – a patto di avere una sottoscrizione a PS Plus.
LEGGI ANCHE: tutti i giochi PS Plus di luglio 2021
Poche settimane fa è stato anche annunciato il sequel del gioco, A Plague Tale: Requiem, di cui abbiamo potuto vedere un primo trailer.
Ecco infine il nuovo trailer di A Plague Tale: Innocence dedicato alla release odierna su altri sistemi (qui potete recuperare la nostra recensione):
Guarda il nuovo trailer di lancio di A Plague Tale: Innocence e immergiti nella storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo lungo un viaggio straziante, attraverso le ore più buie della Francia medievale, con dettagli mai visti prima sulle console di nuova generazione.
Scrivi un commento