Home Videogiochi News A Plague Tale: Requiem, svelata la Collector’s Edition con la statua di Amicia e Hugo

A Plague Tale: Requiem, svelata la Collector’s Edition con la statua di Amicia e Hugo

Il seguito di A Plague Tale: Innocence è stato annunciato nel corso dell’E3 2021, per poi tornare a mostrarsi attraverso un interessante trailer durante i The Game Awards.

Ora Focus Entertainment e Asobo Studio hanno annunciato la Collector’s Edition di A Plague Tale: Requiem, disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X. Inutile dire che si tratta di un acquisto importante ma sontuoso.

La Collector’s è acquistabile solo dallo store di Focus Home (questo il link) al prezzo di 189,99 euro. I preordini sono già attivi.

I collezionisti, acquistandola, si aggiudicheranno:

  • La statua di “Amicia & Hugo” in resina, altezza 21 cm/8″, dipinta e definita nei minimi dettagli. La cosa che più stupisce di questa statuetta è l’espressività dei personaggi e la posa estremamente dinamica, che la rendono un oggetto davvero unico.
  • Una spilla a forma di piuma di Hugo, in metallo.
  • La colonna sonora in vinile. Le musiche di A Plague Tale: Requiem sono composte da Oliver Derivière.
  • 3 litografie, delle illustrazioni formato A4.
  • Il gioco in formato fisico con una copertina speciale (ad eccezione del formato PC che sarà invece in formato digitale, da riscattare su Steam) e una confezione da collezione con guscio protettivo interno.

A Plague Tale: Requiem sarà disponibile nel corso dell’anno corrente per le piattaforme già menzionate e per Nintendo Switch via Cloud. Sarà inoltre giocabile al lancio tramite Xbox Game Pass. L’avventura di Amicia ed Hugo continuerà da dove l’avevamo lasciata.

Offerta
A Plague Tale Innocence - Playstation 5
  • Gioca con la risoluzione 4K, 60 FPS e ambientazioni migliorate
  • Audio 3D e caricamento veloce su PS5

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425