Inizialmente prevista per il 21 luglio, la stagione 7 di Sea of Thieves è stata ufficialmente ritardata di due settimane, con il nuovo aggiornamento ora in uscita il 4 agosto.
L’annuncio è arrivato dal produttore esecutivo del gioco, Joe Neate, tramite un post sul blog sul sito ufficiale di Sea of Thieves. Secondo Neate, la settima stagione “trasformerà l’esperienza di giocare a Sea of Thieves, aggiungendo un significato e una storia più profondi a ogni sessione e ogni incontro in mare”.
Si tratta, sostiene Rare, di uno degli aggiornamenti più grandi e ambiziosi del gioco, e secondo quanto riferito c’è ancora “molto lavoro nascosto da fare”. Tale lavoro ha portato il team a prendere la difficile decisione di ritardare l’uscita della stagione 7 di due settimane.
Il produttore esecutivo di Sea of Thieves ha proseguito dicendo che “quando abbiamo iniziato ad avvicinarsi alla data di uscita originariamente dichiarata, è diventato evidente che le cose stavano correndo troppo, e c’era il rischio reale di non consegnare a la qualità e la raffinatezza che si aspettano i giocatori, oltre a esercitare un’indebita pressione sulla squadra per farcela”.
Scrivi un commento