Anche questo mese, grazie alla rubrica A Qualcuno Piace Indie, scopriamo che cosa sfornano gli studi indipendenti. Vediamo i videogiochi Indie in uscita ad Aprile 2020.
Deliver Us To the Moon
Questo è davvero un piccolo capolavoro, elogiato dalla critica e dai giocatori, dato che è già disponibile da qualche mese su Steam. Si tratta di un thriller a tema fantascientifico, nel quale un singolo astronauta si dirigerà sulla Luna per fondare le basi per il futuro dell’umanità. Gli sviluppatori di KeokeN Interactive, insieme al publisher Wired Productions, hanno fissato per il 24 Aprile il rilascio su console, ovvero PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Minecraft Dungeons
Per la prima volta Mojang reinventa veramente Minecraft, con questo nuovo gioco standalone. Minecraft Dungeons è ovviamente sempre ambientato nell’universo a cubetti che tutti conosciamo, ma si ispira ai classici dungeon crawler, e porta con sé tante novità, ovviamente da giocare in compagnia online! Purtroppo non è ancora disponibile una data di rilascio precisa, ma l’arrivo è previsto per la primavera e, anche vista la scarsità di uscite Indie questo mese, ci sembrava doveroso segnalarvelo. Il gioco sbarcherà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Per il momento è tutto, ma come sempre vi invitiamo a segnalarci nei commenti i titoli Indie in uscita che ritenete degni di nota! Al prossimo mese!
Scrivi un commento