Nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie con alcuni tra i migliori titoli indipendenti in arrivo! Di seguito i videogiochi Indie in uscita ad Aprile 2021.
Lost Words: Beyond the Page
Una storia immersiva ci accompagna attraverso il mondo di Estoria, con diversi rompicapi da risolvere lungo il cammino. Lost Words: Beyond the Page è sviluppato da Sketchbook Games e Fourth State, e verrà rilasciato il 6 Aprile su Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e anche Stadia.
8Doors: Arum’s Afterlife Adventure
Un platformer in pieno stile Metroidvania in cui vestiremo i panni di Arum in una storia molto legata alle fiabe coreane. 8Doors: Arum’s Afterlife Adventure è sviluppato da Rootless Studio ed arriverà l’8 Aprile su Steam.
Ashwalkers
Catapultati in un mondo post-apocalittico, dovremo trovare ogni modo per sopravvivere insieme al nostro gruppo, per arrivare così ad uno dei 34 finali possibili. Ashwalkers è sviluppato da Nameless XIII e sarà disponibile a partire dal 15 Aprile su Steam.
Praey for the Gods
Soli e in sperdute lande ghiacciate, dovremo sopravvivere scontrandoci anche con ciò un cui crediamo. Praey for the Gods è sviluppato da No Matter Studios e verrà ufficialmente rilasciato verso fine Aprile su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One.
Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!
Scrivi un commento